Lady Gaga all’Europride di Roma 2011

Lady Gaga si esibirà stasera al Circo Massimo di Roma in occasione dell’Europride 2011. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Che Stefania Germanotta fosse impegnata in prima linea per i diritti delle persone LGBT non è un mistero. L’impegno di Lady Gaga contro ogni discriminazione si era già manifestato in altre occasioni, per esempio per sostenere l’abrogazione della legge Don’t ask don’t tell.

Ora la cantante fa molto di più, e a pochi giorni dal debutto strepitoso del nuovo album Born this way sbarca al Circo Massimo di Roma per un concerto in occasione dell’Europride 2011. Troppo figo per essere vero, è stato il commento di molti (sottoscritta inclusa) nel sentire la notizia, ma la conferma è arrivata direttamente dagli organizzatori del Pride sul sito ufficiale.

Questo il commento di Paolo Patané, presidente di Arcigay: «La presenza di Lady Gaga ha un valore enorme: è il più grande personaggio musicale del mondo e, nel puntare su di lei, non abbiamo fatto solo una valutazione mediatica. Ci siamo basati sulla sua militanza, che le conferisce una credibilità assoluta come testimonial autentica sul tema dei diritti civili e Lgbt».

Qui sotto alcune foto di Lady Gaga (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com