Lady Gaga all’Europride di Roma 2011

Lady Gaga si esibirà stasera al Circo Massimo di Roma in occasione dell’Europride 2011. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Che Stefania Germanotta fosse impegnata in prima linea per i diritti delle persone LGBT non è un mistero. L’impegno di Lady Gaga contro ogni discriminazione si era già manifestato in altre occasioni, per esempio per sostenere l’abrogazione della legge Don’t ask don’t tell.

Ora la cantante fa molto di più, e a pochi giorni dal debutto strepitoso del nuovo album Born this way sbarca al Circo Massimo di Roma per un concerto in occasione dell’Europride 2011. Troppo figo per essere vero, è stato il commento di molti (sottoscritta inclusa) nel sentire la notizia, ma la conferma è arrivata direttamente dagli organizzatori del Pride sul sito ufficiale.

Questo il commento di Paolo Patané, presidente di Arcigay: «La presenza di Lady Gaga ha un valore enorme: è il più grande personaggio musicale del mondo e, nel puntare su di lei, non abbiamo fatto solo una valutazione mediatica.

Ci siamo basati sulla sua militanza, che le conferisce una credibilità assoluta come testimonial autentica sul tema dei diritti civili e Lgbt».

Qui sotto alcune foto di Lady Gaga (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Studio Aperto si rinnova: viva la (gra)fica del settimo millennio!

Paris Hilton sexy: la “Regina del Gossip” con decolletè mozzafiato

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media