Lady Gaga a caccia di trans: casting hot per il suo nuovo video

Appena qualche giorno fa vi avevamo annunciato il nuovo singolo di Lady Gaga, che ha presentato l’imminente Born this way in una foto hot postata su Twitter. A poche settimane dall’uscita del brano – in vendita su iTunes dal prossimo 13 febbraio – fervono già i preparativi per il videoclip.

E tanto per non smentirsi (altrimenti che Lady Gaga sarebbe?), sarà ancora una volta all’insegna della provocazione. A New York sono partiti i casting per il video, e per partecipare è richiesto un solo requisito: essere transessuali.

C’è da chiedersi (sempre ammesso che sia vero, che con questi vip non si sa mai) la ragione di questa scelta.

Gaga è da sempre impegnata nella difesa dei diritti delle minoranze, non ultimo il suo discorso in difesa della legge Don’t ask don’t tell, recentemente abrogata permettendo così ai gay dichiarati di far parte dell’esercito americano.

Viene dunque da chiedersi se la clip non trasmetterà un qualche messaggio in difesa dei transessuali e dei loro diritti, più che evocare gli ammiccamenti lesbo già visti in Telephone. Altrimenti sarebbe una brutta caduta di stile.

In attesa della clip, qui sotto trovate alcune foto di Gaga (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com