La tv italiana vista da Google

Avete mai provato a digitare “italian tv” su Google Immagini (senza il Safe Search)? Io s. Il risultato Š affascinante.

Il 90% dei primi risultati (nella foto) Š composto da culi, cosce, tette, veline, ballerine e scodinzoline.

Per pura curiosit… ho provato anche con altre nazioni: german tv, english tv, french tv, russian tv, chinese tv, american tv.

Nessuna di loro raggiunge l’italico record di deretani allegri e donnine discinte. Solo german tv ci si avvicina, ma non Š la stessa cosa. Con american tv pensavo apparisse chiss… cosa, invece tornano addirittura immagini della italian tv. Siam troppo forti, invadiamo l’ammeriga a suon di chiappe.

La palma di pagina pi— colorata ed assurda, comunque, se l’aggiudica japanese tv (provare per credere).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kim, Khloe e Kourtney Kardashian ci confidano che…

La fatwa di Feltri contro Saviano, l’arroganza di Maroni, la delazione della Mussolini contro la Carfagna: il volto fascista della destra berlusconiana

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media