La tv italiana vista da Google

Avete mai provato a digitare “italian tv” su Google Immagini (senza il Safe Search)? Io s. Il risultato Š affascinante.

Il 90% dei primi risultati (nella foto) Š composto da culi, cosce, tette, veline, ballerine e scodinzoline.

Per pura curiosit… ho provato anche con altre nazioni: german tv, english tv, french tv, russian tv, chinese tv, american tv.

Nessuna di loro raggiunge l’italico record di deretani allegri e donnine discinte. Solo german tv ci si avvicina, ma non Š la stessa cosa. Con american tv pensavo apparisse chiss… cosa, invece tornano addirittura immagini della italian tv. Siam troppo forti, invadiamo l’ammeriga a suon di chiappe.

La palma di pagina pi— colorata ed assurda, comunque, se l’aggiudica japanese tv (provare per credere).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com