La triste storia delle Veline e di Gad Lerner

No, diciamo pure la triste storia di Antonio Ricci e di Gad Lerner. E' meglio.

Partiamo da una considerazione: che credibilità può avere una recita come quella qui sotto? Le parole di Ricci in bocca a due ragazzine stridono e infastidiscono. Anzi, in bocca a due Veline, chiamiamole con il loro nome, creature mute e dedite alla pura essenza della carne da macello.

Ecco a voi il 'megafono Ricci'. Guardate il video fissando un po' dove vi pare.
 Ricordo ancora come si era incazzato Ricci quando avevo scritto questo. Ecco la sua risposta. Ricordo anche l'attacco a Bonolis. Da domani ricorderò anche quello a Gad Lerner. Anzi, non sarà ancora il momento del ricordo. Ricci a quanto pare non ha intenzione di mollare il colpo.  E ha una classe inconfondibile.
Carissimo Gaf,

meglio essere imboccati da un autore satirico che dagli Agnelli, da Tronchetti Provera, dall'ex Governatore della Banca d'Italia Fazio e da quel finanziere a cui quest'estate lei ha fatto da mozzo (o escort) sul suo yacht. Ci dispiace dirlo, ma si vede proprio che lei parla per preconcetti e non sa quello che dice. Già una volta abbiamo risposto alla polemica di Fabio Fazio e non si dimentichi che due Veline hanno condotto con grande successo Striscia. Oltre a non sapere chi è Rosmini, non sa neppure queste cose basilari. Ma dove vive? Noi parliamo sempre a Striscia durante le telepromozioni. Durante la trasmissione non parliamo perché questo è il nostro ruolo paradossale e lo facciamo solo nel momento più alto: quello della vendita della merce.

Ci scusi, ma lei dovrebbe farsi registrare o perlomeno doppiare, perché quando parla con la bava alla bocca non si capisce bene quello che dice.
Ha perso però il paradosso più clamoroso: noi non veniamo scelte da Antonio Ricci, ma da una giuria composta da giornalisti come lei, caro il nostro piccioncino.
Comunque, se vuole, potremmo continuare la polemica per farle pubblicità all'infinito.

È evidente che lei è troppo geloso del nostro successo. Le diamo un consiglio: si depili!

La salutiamo con simpatia, oh Velina delle Veline, mistificator scortese.

Costanza Caracciolo e Federica Nargi

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com