La televisione progresso di Sarah Palin: che bello uccidere gli animali in diretta!

Vi ricordate di Sarah Palin? La candidata repubblicana alla vicepresidenza delle scorse presidenziali stravinte da Obama, quella che in una cartina geografica dimostrò di non sapere individuare l’Iraq e che recentemente ha annoverato tra gli alleati degli Usa la Corea del Nord? Sì insomma, uno di quei tipini che piacciono tanto ai repubblicani e in generale alle destre più populiste, secondo le quali il candidato ideale al governo della nazione deve dimostrasi, o fingere di essere, ignorante, incapace e gretto almeno quanto il cittadino medio che dovrà amministrare.

E allora, giusto per non smentirsi, la nostra “mamma orsa” – così ama definirsi –  ha mostrato recentemente nel corso del suo show televisivo un filmato dove lei stessa spara e ammazza un povero caribù, destando lo sdegno e le proteste di tantissimi telespettatori e delle associazioni animaliste.

La sua autodifesa? In linea con la mediocrità assoluta del personaggio: “Sono stufa di questa ipocrisia contro la caccia di persone che mangiano la carne e indossano scarpe di cuoio”.

Insomma la solita banalità che tira fuori ogni volta la lobby della caccia (e delle armi), che è un po’ come tentare di mettere sullo stesso piano un serial killer che uccide per sadismo e divertimento e un soldato che uccide per difendere il suo Paese da un’invasione straniera.

Tra l’altro nessuno ci impedisce di coltivare l’utopia di un mondo senza guerre e magari di vegetariani. Nel frattempo possiamo tranquillamente continuare a mangiarci, ogni tanto, una bistecca e continuare a sostenere che quelli come la Palin, che trovano esaltante assassinare delle creature indifese per sport, ci fanno orrore.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Precious, Sarah e Yara: impariamo a parlare di violenza

Putin su Wikileaks: “Sarebbe questa la democrazia?”. Dillo a quelli del Kursk

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media