La straziante storia del matrimonio tra Ryan O’Neal e Farrah Fawcett

Dice bene il Corriere riguardo questa triste vicenda del matrimonio tra Ryan O'Neal e Farrah Fawcett, con una similitudine che dalla fantasia sfocia nella tragica realtà.

In Love Story il personaggio interpretato da Ryan O'Neal, Oliver, sposa la dolce Jennifer solo per perderla subito a causa di una devastante leucemia.

Il film termina con la morte della ragazza, mentre Oliver si dispera tornando negli amati luoghi dove aveva vissuto con lei gli ultimi momenti felici. Quarant'anni più tardi O'Neal si prepara a rivivere la stessa, straziante scena nella vita: «Sposerò la mia compagna Farrah Fawcett — ha annunciato il 68enne attore in un'intervista a Barbara Walters della Abc —. Le ho chiesto, per l'ennesima volta, di sposarmi e questa volta lei ha accettato».

La 62enne star di Charlie's Angels che dal 2006 lotta contro un cancro ormai in fase terminale avrebbe deciso di ufficializzare di fronte alla legge il grande amore della sua vita. Prima di morire.

Ed ora la situazione si ripeterà, ma con protagonisti che vivono fuori dal set e che stanno facendo i conti con la morte priva di finzione.

La coppia non è certo stata immune dalle critiche, soprattutto ai tempi del docu-drama Farrah's Story, definito da molti uno show abominevole per le solite ragioni che si tirano fuori quando ci si trova ad affrontare il tema della malattia e della morte in tv.

In questi casi, e ne avevamo già parlato, si sta sempre in bilico tra la spettacolarizzazione del dolore e il tentativo di trasmettere un messaggio positivo.
O'Neal ha detto di aver già acquistato l'abito per il matrimonio, non si sa ancora la data precisa delle nozze; dipenderà dalle condizioni di Farrah. Comunque la si veda questa storia non può che farci riflettere sulla morte. Sulla vita. E anche sull'amore. Per una volta lasciamo da parte lo spettacolo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ghedini al Tg1. Ah, no, Š Minzolini…

La trasformazione di Augusto Minzolini, da squalo a pesciolino in vasca

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media