La Russa, Fini, Franceschini e la storia di J Mac

Ministri che applaudono ironicamente, deputati che s’insultano a ripetizione e parlamentari di lungo corso che sfanculano il Presidente della Camera. ‘Ste democrazie straniere son proprio barbare. V’immaginate se fosse successo qui in Italia? Per fortuna i nostri politici sono diplomatici professionisti, gente seria, e ci risparmiano certe magre figure.

Pfeh.

Guardatevi invece la storia di J Mac: dura solo un paio di minuti e vi riconcilia con il mondo. Almeno per oggi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Adrianne Palicki: “Wonder Woman” è al lavoro sul set

Bellissima Paz Vega alla premiere di “Cat Run”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media