La replica di Mario Adinolfi al mio post su Il Tornasole

Alla luce della fastidiosa accusa mossami da Mario Adinolfi – il giornalista che ha fatto piangere Anna Falchi ieri sera a Il Tornasolepubblico in questo spazio la sua replica al mio post ed anche la mia risposta.

Mario Adinolfi scrive
Quello che scrivi è falso, non c'era nulla di preparato a tavolino e chi rivede il video nota che ho detto quelle frasi con il sorriso bonario.

Scrivere di "giochetto ben orchestrato" così, senza verificare nulla, è un passaggio scorretto. Comunque, capisco il parassitario bisogno di lucrare attenzione per il proprio blog su una vicenda che è stata mediaticamente interessante.
Matteo Failla risponde

Caro Adinolfi, qui nessuno ha bisogno "di lucrare attenzione per il proprio blog". A costo di sembrar presuntuoso posso tranquillamente affermare che Tele dico io è un blog che non ne ha proprio bisogno. Magari fai un giretto tra i post quando ti capita, capirai cosa intendo.

E poi rileggi bene quello che ho scritto su di te. Il giochetto ben orchestrato è stato organizzato da Pezzi e dalla redazione: a questo punto credo di aver capito che tu ne sei stata solo un' ingenua vittima.
Se il tuo approfondimento giornalistico si ferma alla lettura di un titolo…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Tornasole, Anna Falchi e Mario Adinolfi: un giochetto ben orchestrato

Su Tele dico io lo sfogo dello Zoo di 105: “Teo Mammucari ci ha copiato il format”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media