La replica di Mario Adinolfi al mio post su Il Tornasole

Alla luce della fastidiosa accusa mossami da Mario Adinolfi – il giornalista che ha fatto piangere Anna Falchi ieri sera a Il Tornasolepubblico in questo spazio la sua replica al mio post ed anche la mia risposta.

Mario Adinolfi scrive
Quello che scrivi è falso, non c'era nulla di preparato a tavolino e chi rivede il video nota che ho detto quelle frasi con il sorriso bonario. Scrivere di "giochetto ben orchestrato" così, senza verificare nulla, è un passaggio scorretto. Comunque, capisco il parassitario bisogno di lucrare attenzione per il proprio blog su una vicenda che è stata mediaticamente interessante.
Matteo Failla risponde

Caro Adinolfi, qui nessuno ha bisogno "di lucrare attenzione per il proprio blog". A costo di sembrar presuntuoso posso tranquillamente affermare che Tele dico io è un blog che non ne ha proprio bisogno. Magari fai un giretto tra i post quando ti capita, capirai cosa intendo.
E poi rileggi bene quello che ho scritto su di te. Il giochetto ben orchestrato è stato organizzato da Pezzi e dalla redazione: a questo punto credo di aver capito che tu ne sei stata solo un' ingenua vittima.
Se il tuo approfondimento giornalistico si ferma alla lettura di un titolo…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com