La Rai e le Olimpiadi fantasma

Siamo nel maggio 2006. Le elezioni politiche sono appena passate ed in tv infuria la polemica tra i tanti vincitori e i pochi sconfitti; eppur a tener banco non Š solo il dibattito post politico, perchŠ su tutte le reti televisive, in particolare sulla Rai, Š ormai iniziata la lunga maratona che ci accompagner… fino ai Mondiali di calcio di Germania: servizi televisivi, collegamenti in diretta dai ritiri, ricordi del calcio che fu, approfondimenti che partono da PelŠ fino ad arrivare ad Adriano, l?immancabile spolverata dei Mondiali vinti dall?Italia, opinionisti affiancati da soubrette mezze coperte con i colori delle nazionali.

Insomma, un tripudio di calcio che appassioner… molti, ma mander… nel panico tanti altri.
Si sa, il calcio tira: Š innegabile.
Ma questa era solo una lunga premessa, che voleva portarmi a porre una domanda: ma la Rai si ricorda che il prossimo 10 febbraio, alle ore 20, partono le Olimpiadi Invernali di Torino?
No perch‚ qui nessuno si Š accorto di nulla: nessuna trasmissione, nessuno spot, pochi servizi giornalistici
Ma sapete com?Š, siamo in pieno calciomercato e le altre notizie spesso fuggono…

E se proponessimo Vieri in coppia con Cassano sul bob a due? Cassano pilota e Bobo frenatore.

11 Post correlati Il Tg2, Berlusconi e Newsweek: come filtrare le notizie per compiacere i potenti Gli elenchi di Fini e Bersani a Vieni via con me Sarah Scazzi: tre mesi di parole, tante parole, troppe parole Rai, Mediaset e le altre, la solita solfa. Pensieri in libert… (terza parte)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bonolis: “Pupo conduce come io canterei al primo disco”

Santoro torna in tv. Ma con che spirito?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media