La Rai e le Olimpiadi fantasma

Siamo nel maggio 2006. Le elezioni politiche sono appena passate ed in tv infuria la polemica tra i tanti vincitori e i pochi sconfitti; eppur a tener banco non Š solo il dibattito post politico, perchŠ su tutte le reti televisive, in particolare sulla Rai, Š ormai iniziata la lunga maratona che ci accompagner… fino ai Mondiali di calcio di Germania: servizi televisivi, collegamenti in diretta dai ritiri, ricordi del calcio che fu, approfondimenti che partono da PelŠ fino ad arrivare ad Adriano, l?immancabile spolverata dei Mondiali vinti dall?Italia, opinionisti affiancati da soubrette mezze coperte con i colori delle nazionali. Insomma, un tripudio di calcio che appassioner… molti, ma mander… nel panico tanti altri.
Si sa, il calcio tira: Š innegabile.
Ma questa era solo una lunga premessa, che voleva portarmi a porre una domanda: ma la Rai si ricorda che il prossimo 10 febbraio, alle ore 20, partono le Olimpiadi Invernali di Torino?
No perch‚ qui nessuno si Š accorto di nulla: nessuna trasmissione, nessuno spot, pochi servizi giornalistici
Ma sapete com?Š, siamo in pieno calciomercato e le altre notizie spesso fuggono…
E se proponessimo Vieri in coppia con Cassano sul bob a due? Cassano pilota e Bobo frenatore.

11 Post correlati Il Tg2, Berlusconi e Newsweek: come filtrare le notizie per compiacere i potenti Gli elenchi di Fini e Bersani a Vieni via con me Sarah Scazzi: tre mesi di parole, tante parole, troppe parole Rai, Mediaset e le altre, la solita solfa. Pensieri in libert… (terza parte)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com