La RAI, Alessio Butti, i talk show a targhe alterne e la libert… di scelta

Alessio Butti ci riprova. Io la mia opinione l’avevo gi… espressa. Se volete, posso esprimerla in maniera ancor pi— netta: la facciano finita con queste sonore fesserie. Solamente dei pessimi manager deciderebbero di fare a meno d’un prodotto che funziona, facendo perdere all’azienda un botto di soldi, solo perch‚ non la pensano come chi produce quel prodotto.

In RAI vogliono testare delle alternative? Lo facciano. M’interessa vedere cosa ha da dire Sgarbi, chi lo sa. Ma lo devo decidere IO, non loro. E lo facciano in un’altra serata, diobono, altrimenti l’intento censorio diviene fin troppo evidente.

Sar• franco: sembrano bimbi di sei anni. Ed io sono stufo di rimanere a guardare questi signori che litigano per il leccalecca e che mi dicono cosa devo guardare, cosa devo pensare, cosa mi deve piacere.

Tizio che dice a Caio “No, tu sei comunista, non puoi parlare“, Caio che dice a Tizio “No, tu sei di destra, stai zitto“. Ho un’idea: stiano zitti entrambi e si levino dalla Strada del Buon Senso, chŠ stanno bloccando il Traffico dell’Evoluzione. Stanno bloccando la strada a milioni di persone come me, che non sono schierate, non sono raccomandate, non vogliono esserlo e che sono stanche di sentirli pigolare.

Che crescano, questi teorici del Derby Perpetuo. E se riescono, provino a parlare senza nascondersi dietro le tessere di partito, l’onnipresente interesse economico o la pura e semplice codardia. Quando lo faranno, forse potremo davvero affrontare il vero problema dell’essere umano, cioŠ l’unica cosa che a mio avviso realmente conta: non “cosa Š di sinistra e cosa Š di destra”, bens “mettiamo ordine tra persone oneste e persone disoneste“, tra chi rispetta se stesso e gli altri e chi non lo fa, tra civilt… ed incivilt….

(Nella foto, una cosa su cui tutti gli italiani son d’accordo)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’Iran, Sion e Londra 2012: la malizia Š nell’occhio di chi guarda

Piranha 3D, Kelly Brook e Riley Steele più nude che mai

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media