La ragazza di fuoco: film sequel Hunger Games al primo ciak

Ad Atlanta il primo ciak del secondo capitolo della saga di The Hunger Games

Buone notizie per tutti i fan della saga di The Hunger Games: la Lionsgate, casa di produzione del primo fortunatissimo capitolo, ha annunciato ufficialmente che le riprese del sequel La ragazza di fuoco sono appena iniziate.

Il film verrà girato sopratutto in set predisposti ad Atlanta e nello stato della Georgia. Altre location prevedono spostamenti alle Hawaii, allo scopo di sfruttare i suggestivi ambienti delle spiagge e della giungla del luogo.

Il regista Francis Lawrence (Costantine, Io sono leggenda) subentra alla macchina da presa a Gary Ross e il cast già nutrito di star (la protagonista Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Stanley Tucci e Donald Sutherland) si allarga con l’ingresso di Philip Seymour Hoffman, che ha appena vinto la Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia grazie a The Master, Leone d’argento.

Ottime notizie anche per quanto riguarda la distribuzione in Italia: il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 21 novembre 2013, grazie alla Universal Pictures international Italy.

La trilogia di libri di Suzanne Collins dovrebbe poi vedere il suo epilogo su grande schermo con due ulteriori titoli: Il canto della rivolta, diviso in due parti, che usciranno a distanza di un anno l’uno dall’altro, un po’ come avvenuto per Twilight con Breaking Dawn.

LINK UTILI 

Mtv Movie Awards 2012 vincitori: Hunger Games e Breaking Dawn 

Hunger Games: la guida ufficiale illustrata al film 

Hunger Games: cast, trama e trailer del film di Gary Ross

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com