La raccomandazione secondo Antonella Clerici: 10mila euro al mese a Eddy Martens

Le raccomandazioni sono all'ordine del giorno.

Io stesso, per riuscire a raggiungere l'Olimpo dei blogger, ho cercato per anni raccomandazioni da parte di Selvaggia Lucarelli e Gianluca Neri (vabbè, questa la capiscono in pochi ma non importa).

Triste e affranto, sconfortato e vinto, non avendo ottenuto la tanto agognata raccomandazione, mi ritrovo solo oggi ad avere un'illuminazione grazie ad Antonella Clerici.

Invece di fare tutta questa fatica avrei dovuto fidanzarmi con Selvaggia Lucarelli. Anche se poi, già lo so, avrei dovuto combattere per il nome del figliolo (anche questi inutili preamboli li capiranno in pochi, ma non importa).

Veniamo al sodo: oggi scopro a quanto ammonta lo stipendio del neo-fidanzato di Antonella Clerici, Eddy Martens, raccomandato in Rai dalla fidanzatina non più in erba. Già, è infatti vero che Le Iene se ne erano già occupate in un paio di servizi, ma nessuno – almeno non io – ancora sapeva quale fosse lo stipendio percepito da questo "rinomato" autore televisivo.

Come in molti sapranno la conduttrice Rai Antonella Clerici si è accoppiata felicemente con Eddy Martens, ragazzo benga-congolese di 12 anni più giovane di lei. Non è questa la strabiliante novità anche perchè questa è materia del gossip che in questa sede ignoriamo. Il vero scandalo è un altro.

Eddy Martens da animatore nei villaggi turistici dove ha conosciuto la Clerici è improvvisamente diventato AUTORE di uno dei programmi di punta del Mezzogiorno Rai, "La prova del cuoco", condotto ovviamente dalla sua compagna. Il suo compenso da AUTORE sarebbe di 10 mila euro al mese o di 1500 euro a puntata secondo le indiscrezioni che corrono. (Format Tv).

Non posso essere certo della cifra, ma non stento a crederci. Serve forse un mio commento ora? Non credo.

Oltretutto non mi fate scrivere troppo. Rischio di arrivare in ritardo all'appuntamento che ho tra poco alla RAI di Milano: voglio chiedere la mano a Monica Leofreddi.

Dite che sto partendo da un profilo troppo basso?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com