La Principessa Anna in nero dopo i funerali della Regina: le foto

La Principessa Anna ha attirato l'attenzione su di sé con il look total black sfoggiato dopo i funerali della Regina Elisabetta.

Dopo che durante i solenni funerali della Regina Elisabetta aveva indossato la sua divisa militare, la principessa Anna è tornata a mostrarsi in pubblico vestita a lutto e con i pantaloni.

Il look della Principessa Anna

La Principessa Anna ha attirato l’attenzione su di sé durante la cerimonia funebre della Regina Elisabetta per aver indossato – come da volontà di sua madre – la sua divisa militare.

Come gli altri membri della famiglia Reale nelle ultime ore la principessa è tornata a svolgere i suoi impegni ufficiali e, durante un incontro i membri della Royal Navy (che ha ringraziato per la loro partecipazione ai funerali di Stato della monarca) ha sfoggiato un look total black con pantaloni neri che non è passato inosservato. In precedenza la Principessa Anna è stata quasi sempre vista in pubblico con abiti più femminili e con gonne lunghe fin sotto al finocchio, per questo in tanti hanno trovato alquanto insolita questa scelta legata ai pantaloni. 

La Principessa Anna ha partecipato ai funerali dell’anziana madre insieme ai fratelli, il Re Carlo III, Andrea e Edoardo, e in tanti hanno apprezzato il decoro con cui la principessa ha sfilato insieme al resto della famiglia durante il corteo funebre a Londra. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media