La prima foto di Irama e Giulia De Lellis: “Prohibere Tempus”

La prima foto di Irama e Giulia De Lellis arriva in una storia di Instagram e immortala un momento d'amore. La dedica è in latino.

La prima foto di Irama e Giulia De Lellis è comparsa da poche ore tra le storie di lei, che ha voluto immortalare in bianco e nero un momento di tenerezza con il suo nuovo compagno. Se il viso del cantante non si vede nella fotografia, i suoi tatuaggi sono comunque riconoscibilissimi.

La frase in Latino che accompagna lo scatto è molto di più di una dedica d’amore.

La prima foto di Giulia e Irama

Fin da quando si è diffusa la notizia della loro relazione, Giulia De Lellis e Irama hanno fatto in modo da diffondere il meno possibile informazioni sul loro rapporto. Per diverso tempo nessuno dei due è comparso sui social dell’altro e nessuno dei due ha fatto riferimenti al proprio compagno in maniera esplicita.

Advertisements

Addirittura, a una giornalista che le chiedeva di fare una breve dichiarazione in merito alla sua situazione sentimentale, la De Lellis pare abbia risposto in maniera davvero poco educata (anche se in molti dicono che si sia trattato soltanto di un malinteso).

I due piccioncini inoltre sono stati “beccati” assieme a Marrakesh durante un viaggio di lavoro di Giulia, ma anche in Africa hanno accuratamente evitato di postare fotografie di coppia, probabilmente per non alimentare ulteriormente la fame di gossip che stava cominciando a circolare sulla loro coppia.

Ormai però i tempi sono maturi per lasciare un po’ di spazio social anche all’amore: la prima foto di Irama e Giulia De Lellis arriva ieri notte, dopo una lunghissima serie di storie di lei. Lo scatto, in bianco e nero, ritrae una parte del viso di Giulia circondato dal braccio di Irama. Sulla pelle di lui e al polso i tatuaggi e un bracciale che tolgono ogni dubbio in merito all’identità del ragazzo della foto.

La dedica in latino di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata presa più volte in giro durante la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello VIP: il motivo, fondamentalmente, era la sua scarsissima cultura accademica. La poverina, che ha messo a segno una gaffe dopo l’altra, non ha mai fatto mistero di non amare molto lo studio, ma pare che abbia deciso di riscattare la sua immagine di “asinella” passando dall’italiano zoppicante al latino.

Oppure, semplicemente la De Lellis ha inserito la frase che voleva tradurre in latino su Google Translate.

La frase con cui Giulia ha voluto accompagnare la prima foto di coppia con il suo nuovo compagno è “Prohibere Tempus”. L’espressione, che molti hanno tradotto in maniera errata, vuol dire “Fermare il Tempo”. E’ chiaro che la coppia, e Giulia in particolare, volesse far riferimento al fatto che a causa dei molti impegni professionali di entrambi il tempo per stare assieme è davvero molto poco e che, di tanto in tanto, si vorrebbe fermare il tempo per rimanere assieme un po’ di più.

prima foto di irama e giulia de lellisprima foto di irama e giulia de lellis

Giulia oltre Andrea Damante

Sembra lontanissimo il tempo in cui Giulia De Lellis si crucciava per la pessima fine della storia con Andrea Damante, terminata proprio al ritorno da un lungo viaggio – safari in Africa. I due, che avevano convissuto a casa di Andrea per ben due anni, sembravano una coppia inossidabile: proprio per questo l’improvvisa scoperta dei tradimenti di Andrea Damante avevano messo a durissima prova la forza della De Lellis. Oggi però sembra che tutto sia stato messo alle spalle, in nome di una relazione che però non sembrava essere nata sotto il segno della correttezza. Non appena aveva cominciato a circolare la voce, infatti, erano spuntate diverse ragazze che affermavano di essere le fidanzate di Irama.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianmarco Amicarelli, fidanzato Jane Alexander “Dovevamo sposarci”

Domenica In, Emma: “Maria De Filippi? Mi vuole bene, c’è sempre”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media