La “passera” della Brambilla e il sorriso di Calderoli

Poi ci si lamenta di quello che offre la tv. Poi ci si lamenta di Elisabetta Gregoraci che a Buona Domenica si spara un fantastico balletto mezza ignuda (cantando in playback senza conoscere il testo della canzone, una donna strepitosa che per tre minuti ripete frasi tipo "Uona sgheps"), poi ci si lamenta dei reality, poi ci si lamenta degli upskirt di Britney Spears e Paris Hilton che trovano spazio sulla stampa, poi ci si lamenta dei continui riferimenti sessuali in tv, poi ci si lamenta della mercificazione del corpo femminile, poi ci si lamenta dei valori delle giovani generazioni, poi ci si lamenta di Beppe Grillo che sveglia le coscienze (unico suo merito, oltretutto).

Ma come ci si fa a lamentare se un elemento come Calderoli regala una foto del genere a Silvio Berlusconi nel magico giorno del raduno del Parlamento del nord. Ma cosa si può pretendere dall'Italia se la politica offre personaggi così astuti, eleganti e pieni di argomentazioni.

Sinceramente non so quale sia stata la reazione di Silvio al momento della consegna, sicuramente quel sorriso stampato sul volto di Calderoli dice molto sull'amore che il popolo italiano può provare per i politici italiani. C'è una fierezza in quello sguardo che mette i brividi.

Cazzo noi siamo veramente in un Paese allo sbando. Rendiamoci conto di una cosa: nella prossima legislatura ritroveremo questi personaggi. La Lega tornerà al governo, Michela Vittoria Brambilla, se Berlusconi lo vorrà, avrà un ruolo di primo piano grazie al suo radicamento sul territorio; qualcosa che Forza Italia non ha mai avuto.  

Aggià, ma che c'entra la politica con Tele dico io? Nulla. Allora passiamo all'ambito televisivo. Vittoria Brambilla si è presentata da Bruno Vespa scosciata, come dimostra questa foto in autoreggenti. Ma era anche senza slip, con una minigonna che prima o poi avrebbe lasciato intravedere le "grazie"? Non si sa, probabilmente è un fotomontaggio.

Resta ancora un fatto da chiarire: lo scandalo risiede nella Brambilla nuda in tv (autoreggenti o tutta nuda poco importa) o in Calderoli che si fa ritrarre con il corpo del reato? Bà. Ditemi voi, io un'idea l'avrei anche.  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com