La nuova Mtv sa gi… di vecchio? Ambra… Elena Santarelli…

Più sotto pubblico la notizia spiccia che riguarda il nuovo palinsesto di Mtv. Da sempre si è dimostrata una tv di tendenza, ha lanciato mode e stili televisivi, ha avuto la fortuna di appoggiarsi a format stranieri, ha sdoganato lo slang televisivo (e non so se sia un bene questo).

Ha osato. Insomma è stata un tv giovane e coraggiosa che ora tenta di entrare a far parte di un progetto più ampio, televisivamente più strutturato.

Ma perchè "evolversi" con queste facce qui? Fino ad oggi è stata Mtv a creare personaggi, ora sono i personaggi ad avere il compito di rilanciare Mtv.

Ci sono delle novità: Zero Assoluto (io ho Zero Fiducia in loro, così… perchè sono un prevenuto malefico), il blogger Mario Adinolfi (il suo show lo vedrò, poi giudicherò; ma l'idea mi piace )e dell'ex Iena Pif (sapete che mi piace, quindi…). 

Ma poi c'è lei: Ambra.

E poi c'è lei: Elena Santarelli. Ecco, quando si chiamano due così si capisce già qualcosa in più. Mtv sta puntando sui nomi per fare notizia. E questo, purtroppo, potrebbe voler dire che da tv che crea tendenze e sforna presentatori ha intenzione di trasformarsi in ricettacolo di grandi nomi in fuga dalle principali emittenti. O in cerca della popolarità perduta.

Occhio a non fare come La7

Da Tgcom:
E' nata dieci anni fa e non ha mai smesso di crescere.

Mtv Italia, lanciata come semplice tv musicale è diventata un'emittente che non trasmette più solo clip. "Mtv è cambiata e dal palinsesto autunnale inizia il suo nuovo corso – ha detto l'ad di Telecom Italia Media e Mtv Campo Dall'Orto -. Per anni abbiamo influenzato i gusti musicali dei ragazzi: ora vogliamo dare un senso a tutto". Tra le novità Ambra, gli Zero Assoluto e l'ex Iena Pif.

La sfida che partirà  in autunno condurrà Mtv e i suoi 8 milioni e mezzo di spettatori quotidiani in porti finora inesplorati per la tv. Come quello dei quiz con Vale tutto, condotto dagli Zero Assoluto, il primo game show del canale musicale metterà alla prova non tanto le conoscenze dei concorrenti, quanto la loro capacità di arrangiarsi e risolvere i problemi. Quindi chi partecipa potrà usare qualunque stratagemma per rispondere alle domande. A Trl la new entry è Elena Santarelli. L'impegno si chiamerà Pugni in tasca, talk show affidato a Mario Adinolfi che stimolerà il dibattito tra i ragazzi. Il titolo richiama il film di Marco Bellocchio, protagonista un giovane in rivolta contro tutti valori morali e sociali. Gli ospiti del talk show saranno quei ragazzi che non aspirano ad essere rinchiusi nella casa del Grande Fratello, non sono spalmati sulle mode.

Storie di ragazzi che saranno riprese anche in un altro programma Il testimone, condotto dall'ex Iena Pif. Ampio spazio poi all'informazione con Crispy news, notizie curiose e veloci dal mondo della musica e dello spettacolo. Tra i volti nuovi il più atteso, ha detto Campo Dall'Orto, è Ambra Angiolini. ''L'abbiamo fortemente voluta – ha spiegato e ora stiamo studiando con lei cosa fare''. Accanto alle novità confermati i cult show diventati capisaldi del palinsesto come Very Victoria, Little Britain, Kebab for Breakfast.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • sarah felberbaum film piu famosiSarah Felberbaum: i film più famosi dell’attrice di origini britanniche

    Sarah Felberbaum è un’attrice italiana molto famosa. Ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie. Quali sono quelle più famose?

  • Regina Elisabetta IIRegina Elisabetta II: a chi andranno in eredità i gioielli?

    Appassionata di gioielli, la Regina Elisabetta lascia in eredità la sua collezione personale: sarà Re Carlo III a decidere a chi spetteranno.

  • samuel antinelli chi e ballerino amici 22Samuel Antinelli: chi è il ballerino che farà parte della classe Amici 22

    Samuel Antinelli è l’allievo candidato per il banco di danza di Amici 22. Cosa sappiamo su di lui?

  • Regina Elisabetta IICon quali gioielli sarà sepolta la Regina Elisabetta II?

    Amante dei gioielli, la Regina Elisabetta II sarà sepolta in totale semplicità: un paio di orecchini di perle e il suo amato anello nuziale d’oro.

Contents.media