La notte degli Oscar scatena Blogosfere

La tanto attesa notte degli Oscar, che si è tenuta ieri al Kodak Theatre di Los Angeles, ha fatto parlare di sé tutto il mondo e in questo brulicare di commenti e pettegolezzi la Blogosfera non è stata certo da meno. Sono stati molti i blogger che hanno commentato la grandiosità dell'evento e i vincitori delle preziose statuette.

C'è il blog di attenti al cine, che ha fatto un interessante resoconto sulla serata, (re)Think America che ci dice tutto sui vincitori, Eco Alfabeta che ha esaminato con attenzione il film documentario di Al Gore,“An Inconvenient Truth”, sui gravi problemi del riscaldamento globale, che ha ricevuto due Oscar. E ancora, c'è Visti da Lontano e Musica Metal, che fanno un omaggio ad Ennio Morricone, premiato con un Oscar alla carriera e c'è chi, come Roma 2011, che scherzosamente assegna gli Oscar ai protagonisti della crisi di governo in italia.

E siccome l'appuntamento con gli Oscar non è solo una questione di cinema ma anche di moda, Cheap & Chic stila una classifica dei meglio e dei peggio vestiti,Style & Fashion ci racconta come hanno deciso di vestirsi le star Americane, commenta gli accessori e i vestiti ispirati a quelli visti sul tappeto rosso, che pochi giorni dopo la cerimonia, spuntano nelle boutique più lussuose di tutto il mondo. Tutte le celebrità sembrano pazze per il "made in Italy", a tal proposito WhyModa ci parla della sfilata organizzata da Armani, probabilmente lo stilista più amato di Hollywood, che ha poche ore dalla notte degli Oscar ha presentato la sua collezione d'alta moda, primavera-estate 2007, nel giardino della villa del miliardario Ron Burkle a Beverly Hills.

In prima fila tutte le celebrità dell'Academy.

Ma la moda Italiana non è solo Armani, erano presenti anche Donatella Versace, Domenico Vacca, la maison di Damiani, ecc… Cinema e moda vanno a braccetto, bisogna riconoscerlo. Gli Oscar rappresentano un appuntamento imperdibile per gli stilisti Italiani, il mercato Americano è in grande crescita e il rapporto dei nostri designer con le star suscita grande interesse in una società sempre più affascinata dalle celebrità e dal loro stile.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Festival di Sanremo: Elsa Lila è la star di Youtube, palma nera agli FSC

Melita la sexy casalinga scalda il Grande Fratello

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media