La modella di Victoria Secret mostra fiera le sue smagliature insieme al Fantasy Bra

Jasmine Tookes sarà la modella di Victoria Secret che indosserà il Fantasy Bra all’evento di Parigi

Manca molto poco alla sfilata di Victoria Secret a Parigi, completo di Victoria Secret Fashion Show. Da alcuni giorni il famosissimo marchio ha presentato il modello principale che sarà il Fantasy Bra: Il REGGISENO più costoso del mondo con un prezzo di 3 milioni di dollari.

L’ “angelo” Californiano per il pezzo più famoso

Ad indossarlo sarà Jasmine Tookes, modella californiano di 25 anni che da alcune stagioni è diventata una degli Angeli di Victoria Secret più famosi. Lei sarà l’elemento principale della sfilata con il Fantasy Bra della marca, fatta con circa 9.000 pietre preziose. È il REGGISENO più rappresentativo di Victoria Secret e il più costoso della storia.

Fiera delle proprie imperfezioni…

La modella californiana è stata a disposizione della stampa per un paio di giorni, per mostrare in dettaglio il Fantasy Bra e lo stile che avrà.

La cosa più strana di tutte è che proprio il marchio di lingerie ha condiviso le immagini del photoshoot della modella attraverso i suoi social network senza bisogno di ritocchi, dove si possono apprezzare le smagliature sul suo corpo. Jasmine Tookes non ha voluto nascondere questi segni della sua pelle, sono belle imperfezioni e la rendono più umana.

Realtà e sani principi anche nella moda

Quando le è stato chiesto riguardo la dieta rigorosa che segue per preparare la sfilata del marchio a Parigi, la Tookes ha sottolineato che non lascerà la pizza o il cibo calorico.

Victoria Secret vuole favorire in tal modo un’immagine dei modelli sani e naturali, per avvicinarsi ad una società che chiede sempre più elementi reali anche nel campo della moda. Anche se non si conosce ancora la data esatta della sfilata, si sa che sarà Lady Gaga ad animare l’evento, insieme a Bruno Mars e The Weekend. Anche fra gli angeli della sfilata, c’è da segnalare un elemento importante come la presenza di Bella Hadid, sorella di Gigi Hadid.

Siete pronti per il Victoria Secret Fashion Show 2016?

Screenshots: teen vogue, secret di Victoria’s, rivista people

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come abbinare il bomber in inverno

Sapete come le emozioni influiscono sul rendimento personale e professionale?

Leggi anche
  • minnie stella mccartneyStella McCartney per Minnie: l’abito per un compleanno speciale

    Stella McCartney disegna un completo per Minnie, la topolina della Disney, in occasione del 30esimo anniversario di Disneyland Paris.

  • festival di sanremo look storiaFestival di Sanremo: come sono cambiati i look nella storia

    Da Nilla Pizzi che creava i suoi outfit ispirandosi alla moda del tempo a Loredana Berté che ha portato lo stile punk rock all’Ariston.

  • capodanno cinese 2022 tendenzeIl Capodanno Cinese 2022 entra nelle tendenze con le capsule dei brand

    Anche la moda festeggia il Capodanno Cinese 2022 con capsule collection dedicate all’Anno della Tigre: ecco allora le più belle.

  • moncler pellicciaMoncler arriva ad una svolta storica e dice addio alla pelliccia

    Una decisione storica per Moncler. Il brand dedicato all’abbigliamento da montagna e street wear dice addio alla pelliccia.

Contents.media