Lottie Moss, la sedicenne nuova musa di Red Valentino

La sorella di Kate Moss, Lottie, è la nuova musa di Red Valentino. La bellissima sedicenne è stata scelta per la nuova campagna di moda.

Ecco Lottie Moss, la giovane sorella di Kate. Kate Moss è correntemente la regina delle passerelle britanniche.Il suo “Regno” esiste ancora, nonostante il passare del tempo. La bellissima modella, per quarant’anni, è riuscita a risorgere dalle sue ceneri e a mettere il suo bel volto e il suo bel corpo a disposizione della campagne pubblicitarie più famose. Adesso, è giunto il momento di lasciare spazio alla sorella.

Tuttavia, l’Onnipotente Kate si sta facendo ombra nel suo universo moda: stiamo parlando di sua sorella Lottie. Ne abbiamo già parlato e non è la prima volta che la sorella viene scelta come musa in una delle campagne più rilevanti dell’attuale panorama della moda. In particolare, Lottie – Charlotte – è stata scelta per recitare nella nuova campagna di Valentino rosso, esclusivamente per questa stagione.

Lottie ha già fatto parte di alcune campagne pubblicitarie: ad esempio per Calvin Klein Jeans, ma questa è la prima volta che lei sarà la protagonista assoluta per una grandissima firma come Red Valentino. E, senza dubbio, questa è un’opportunità di lusso per una modella che, a soltanto sedici anni, vuole emergere in questo settore.

In questa campagna, è possibile vedere come l’azienda ha puntato allo stile fresco e, allo stesso tempo giovanile della modella. La pubblicità, infatti, appare fresca e colorata. Le esplosioni nel puro stile pop-art sono anche una parte essenziale delle loro fotografie, che si accompagnano a capi in tonalità giallo, blu o nero.

Le pose da modella appaiono semplici: è sicuramente una bella dote di famiglia. La bella sedicenne a breve sarà sulla bocca di tutti, allo stesso modo della sua più celebre sorella. Al contrario di Kate, però, Lottie non ama lo scandalo e le provocazioni tanto famose negli USA.

Screenshots: Daily Mail

Scritto da Selena Papi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com