La mattanza delle foche Š iniziata

Di fronte a video come questi Š impossibile rimanere indifferenti. La tv tace – solo i soliti servizietti di fine tg – ma da qualche giorno in Canada Š iniziata la mattanza dei cuccioli di foca.
Oggi niente tv
, ma solo un messaggio: "Non fare agli altri ci• che non vorresti fosse fatto a te".

Come scrive Beppe Grillo:
"Questo schifo rende 8,3 milioni di sterline e le pelli sono vendute all?industria della moda di tre Paesi: Russia, Cina e Norvegia. Per il bilancio canadese 8,3 milioni di sterline sono poco o nulla di fronte alla perdita di immagine a livello mondiale. Forse per persuadere il civile Canada a desistere da questo massacro Š sufficiente non comprare pi— alcun prodotto canadese, in modo che il danno sia 10, 100 volte superiore agli 8,3 milioni di sterline che risparmia con questo commercio.

Io lo far•."
AGGIORNAMENTO 29 marzo: altre informazioni potrete trovarle sul blog Canada.
Grazie a LimohetfieID ecco l’elenco delle aziende di propriet… canadese con prodotti commercializzati sul suolo italiano

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonella Clerici impacchetta Pupo

Qualche precisazione della Iena Pif

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media