La maratona della masturbazione su Channel Four

Ieri un amico (che non cito per evitargli accuse di perversione) mi segnalava questo articolo del Guardian. Il network britannico Channel Four ha deciso di mandare in onda la manifestazione Masturbate-a-Thon, una maratona di autoerotismo che si terr… in Gran Bretagna il prossimo 5 agosto.

Obiettivo: battere il record americano di 8 ore e mezzo.
Masturbate-a-Thon Š
nata cinque anni fa a San Francisco, e ogni anno raccoglie migliaia di dollari che vengono devoluti ad organizzazioni no-profit che operano nel campo dell’educazione sessuale.
La scelta di trasmettere il "documentario" in tv Š la prova dell’inarrestabile cavalcata del malcostume. Ormai va bene tutto, purchŠ faccia notizia e crei ascolti.
Ora sono curioso di sapere quale sar… lo share.

P.s.
Vietate battute tipo "lo share si impenner…" o "che trasmissione del c…."

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo un popolo di pecoroni

Parole di un autore “per caso”, la Tv secondo Crhristian Mascheroni: no comment

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media