La maledizione di Batman: l’incidente di Morgan Freeman, la morte di Heath Ledger, l’arresto di Christian Bale

Batman – Il Cavaliere Oscuro sta ottenendo grande successo in tutto il mondo. Botteghino più felice che mai per un film che tutti coloro che sono andati a vedere reputano bellissimo, entusiasmante, intrigante: questi gli aggettivi più usati. Su tutti ovviamente spicca la figura dell'ormai indimenticabile joker di Heath Ledger, un capolavoro interpretativo che molti sperano possa meritarsi un Oscar, seppur postumo.

Ma come già successo per altre produzioni hollywoodiane, sembra che il nuovo Batman porti con sè una maledizione che fa scatenare i giornali e lascia dubbi a coloro che credono ci possa essere un disegno in tutto ciò che avviene. Prima, a pochi giorni dalla fine delle riprese del film, la tragica scomparsa di un talento come Heath Ledger, morto per un mix letale di farmaci , poi l'arresto del Batman Christian Bale per violenza domestica, ora l'incidente che è quasi costato la vita a Morgan Freeman. Coincidenze? Fatalità? Puro caso?

I fans si scatenano, i giornali ci sguazzano. Noi ci limitiamo ad informarvi sulle ultime novità che riguardano Morgan Freeman.

Come riporta l'emittente locale Action News 5, la vettura avrebbe girato più volte su se stessa prima di uscire di strada. Freeman e la donna che viaggiava accanto a lui, estratti dal veicolo da un'unità di pronto soccorso intervenuta sul posto, sono stati trasportati d'urgenza al Regional Medical Center di Memphis. Secondo la ricostruzione dell'incidente fatta dalla polizia, Freeman si è accorto all'ultimo momento che stava uscendo di strada, ha cercato di correggere la traiettoria e l'auto sulla quale viaggiava, una Nissan, si è capottata.

Probabilmente l'attore è stato colto da un colpo di sonno dopo molte ore di viaggio. L'incidente, causato forse da un colpo di sonno, è avvenuto sulla Highway 32 a Tallahatchie County, a sei chilometri da Charleston, dove l'artista possiede un ranch. Freeman era alla guida della Nissan Maxima di proprietà di una donna, Demaris Meyer, che sedeva al suo fianco. Secondo la responsabile delle pubbliche relazioni dell'attore, Donna Lee, intervistata da "Fox News", Freeman ha un braccio e una spalla rotti. Il personale sanitario fa sapere tuttavia che, benché l'attore riposi tranquillamente, sia sorridente e scherzi con gli infermieri, "le sue condizioni sono serie". 

L'editore del "Sun Sentinel" di Charleston, Clay McFerrin, giunto sul posto poco dopo l'incidente, ha detto che l'auto è finita in un canale e i soccorritori hanno dovuto faticare per estrarlo dalle lamiere. "Morgan – ha aggiunto – era lucido, cosciente" e ha anche scherzato con una persona che ha tentato di fotografarlo con un telefonino: "Niente foto gratis", gli ha detto Freeman.Bill Luckett, un amico di Freeman, che lo ha visitato in ospedale, ha riferito: "Sta riposando tranquillamente, ha subito alcune fratture, ma non è in pericolo di vita e non ha subito danni permanenti. L'ho trovato di buon umore nonostante il forte dolore".

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com