La Gregoraci fuori da Buona Domenica? Non accadr… mai

"Se serve lascio Buona Domenica", ha detto Elisabetta Gregoraci dopo le dichiarazioni di Maurizio Gasparri, che ha definito "diseducativa" la sua presenza in tv.
Vi avevo già detto che la Gregoraci sarebbe approdata a Buona Domenica con la lettera scarlatta, ed ora ne subisce le conseguenze.

"Potrei rispondere polemicamente come questo signore meriterebbe – afferma la soubrette – e ripetere per l'ennesima volta che, pur non avendo fatto niente di male, sono tormentata soprattutto da persone che non ricordano il detto evangelico "Chi è senza peccato scagli la prima pietra…".

Tirare fuori un detto evengelico – in questo caso – è forse un po' di cattivo gusto, ma stiamo parlando di una soubrette.
Il vero problema è che Lanza e lo staff di Buona Domenica non rinunceranno mai alla Gregoraci, soprattutto dopo quest'esposizione mediatica.

Lei rimarrà al suo posto, Buona Domenica proseguirà la propria cavalcata verso il cattivo gusto, Lippi coltiverà il nuovo ruolo da purista in altri luoghi.
Una settimana di follia che non cambierà nulla.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lasciate perdere Lippi, domenica non spegnete la tv

Rula Jebreal: “Gnocca senza testa” no, sopravvalutata forse…

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media