La Gregoraci a “Buona domenica” con la lettera scarlatta

Reduce dallo scandalo Vallettopoli, protagonista di un'estate all'insegna del gossip e della bella vita, epurata dalla RAI, Elisabetta Gregoraci torna ora nella nuova Buona Domenica di Paola Perego.
Non si dovrebbe dire, ma ogni volta che la vedrò in video scorgerò sul suo petto, di poco vestito, un'invisibile variante della lettera scarlatta.

A torto o a ragione poco importa: sarà lì.
La Gregoraci è un importante esempio per le fanciulle italiane: darla per poter lavorare e farsi scoprire, da oggi, è più redditizio che darla e basta.
La povera showgirl è il classico esempio del casting all'italiana: prendi un nome noto, metti da parte le qualità, gioca sullo scandalo e il resto si vedrà.
Non è colpa sua, ha fatto bene a cavalcare l'onda perchè un'occasione così non le capiterà più; e poi sarebbe stata l'unica a pagare.

Del resto il buongusto non ha mai fatto parte dell'universo televisivo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fiorello e C.: la Radio approda in Televisione e inventa i nuovi Format

Bonolis, con il suo “Fattore C”, al posto di Amadeus

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media