La furia dei Titani: trailer, trama e cast di un film micidiale

Gli amanti dell’azione possono rallegrarsi. Finalmente è giunto il primo trailer di La furia dei Titani. E le mazzate si sprecano! In uscita il 30 marzo

Diciamocelo tranquillamente: Scontro tra Titani era un film terribile. Pochi gli scontri, non tutti all’altezza, tanta, troppa trama, un combattimento finale ridicolo e protagonisti non proprio all’altezza per carisma e recitazione (per non dire della ridicolaggine dei costumi).

Il trailer di La furia dei Titani, però, inizia col piglio giusto: mazzate colossali, mostri enormi e cattivi, pochi dialoghi, una Sweet Dreams (già usata in Sucker Punch da Zack Snyder) che non c’entra nulla ma fa il suo dovere, e una sequenza con il Tetris gigante che finirà negli annali.

Purtroppo ritroveremo quello scarsone di Sam Worthington (Avatar), accompagnato ancora una volta da Ralph Fiennes e Liam Neeson assieme a Danny Huston, Édgar Ramírez, Bill Nighy, Toby Kebbell e Rosamund Pike.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dieci anni dopo aver sconfitto eroicamente il mostruoso Kraken, Perseo – il semidio figlio di Zeus – cerca di vivere una vita più tranquilla come pescatore in un villaggio, unico genitore di suo figlio di dieci anni Helius. Nel frattempo, è iniziata una lotta per la supremazia tra dei e Titani. Risvegliati pericolosamente dalla minore devozione da parte degli umani, gli dei stanno perdendo controllo dei Titani imprigionati, e il loro pericoloso leader, Kronos, padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone. Il triunvirato aveva spodestato il potente padre molto tempo addietro, lasciandolo a marcire negli abissi del Tartaro, una prigione situata in un mondo sotterraneo. Perseo non può ignorare le sue vere origini e la chiamata quando Ade, assieme al figlio divino di Zeus, Ares, fanno un patto con Kronos per catturare Zeus. La forza dei Titani cresce sempre di più quando i poteri divini che rimangono a Zeus vengono minati, e l’inferno viene sguinzagliato sulla Terra. Forte dell’aiuto della regina Andromeda, del figlio semidio di Poseidone Argenor e del dio caduto Efesto, Perseo coraggiosamente si imbarca in un pericoloso viaggio nel mondo sotterraneo per salvare Zeus, sconfiggere i Titani e salvare il mondo. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com