La Fattoria 4, ecco quale sarà il cast

di Fabio Traversa  "Ebbene sì. Sarò un concorrente de La fattoria": lo rivela Lele Mora in esclusiva a Tv Sorrisi & Canzoni in edicola lunedì. L'agente delle star, che già era stato ad un passo dall'entrare nel cast de La talpa (voto: 5), parteciperà dunque al reality condotto da Paola Perego (6,5) in onda a fine febbraio su Canale 5 in contemporanea con Amici (7) e Grande Fratello (7).

Oltre a Lele Mora, in Fattoria ci saranno due suoi assistiti: l'ex tronista di Uomini e Donne (5) Giovanni Conversano (e così Serena Enardu avrà l'ennesima visibilità…) e Roberto Mercandalli, il Cummenda del Grande Fratello 8 che da mesi continua ad alimentare un "reality" sulla sua vita e i suoi sempre diversi amori (anche se ora dovrebbe sposare Manuela Rocco). Contattate anche la showgirl Nina Moric, che però tentenna, l'ex velina Melissa Satta, ancora scottata dalla mancata chiamata per Scherzi a parte (6), e Marianne Puglia, sexy calendargirl di Lucignolo (6).

Nel ruolo d'inviata, in un primo momento la produzione aveva pensato a Elisabetta Gregoraci (5), che però ha rifiutato. Al suo posto ci sarà un'altro volto femminile della tv molto noto. Mora torna sul mancato no a La talpa: "Stavo per accettare. Ma quando mi hanno spiegato che c'erano delle prove di coraggio dove ci si immergeva nel fango ho immediatamente rifiutato. Non ho il fisico, anche se ammetto che ancora piaccio".

[continua a leggere]

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media