La “dirigenziale” Simona Ventura, la “talpa” Perego, la De Fillippi “domenicale”: ah, vabbŠ…

La notizia che Simona Ventura sta muovendo i primi passetti verso un posto di dirigenza Rai mi ha gettato nello sconforto, anche se in realtà era cosa risaputa da tempo, c'era solo da aspettare. E noi abbiamo aspettato. Vabbè, ne abbiamo parlato talmente tante volte di quanto sia inadeguata che mi sembra inutile ribadirlo.

La notizia che Paola Perego tornerà a condurre La Talpa mi ha gettato nello sconforto, prima di tutto perchè ci ribeccheremo la Perego finta paladina della tv ancora una volta sul piccolo schermo, poi perchè La Talpa tornerà a frantumarci i cosiddetti in una nuova prima serata Mediaset (meno male che abbiamo un'inviata, vero Elisa?).

La notizia che Maria De Filippi sarà protagonista anche la domenica pomeriggio mi ha gettato nello sconforto, e non perchè Amici prenderà un nuovo spazietto nel palinsesto televisivo, quello mi sembra anche normale visto il successo, ma piuttosto perchè conquistando quella fascia destinata ad un pubblico che solitamente subisce la tv assisteremo ad un ennesimo passo indietro dell'ex talent show.

La notizia che Enrico Papi tornerà con un nuovo preserale estivo mi ha gettato nello sconforto; Papi ormai è il clone di ciò che è stato a La Pupa e il Secchione anche in contesti che non sembrano particolarmente adatti (lì quel tipo di atteggiamento di "sconforto" di fronte al concorrente funzionava, altrove no).

Sì ma questo è un post deprimente, santi numi Failla ti getta nello sconforto qualsiasi succosa news televisiva? No, Lucilla Agosti su All Music la seguirò con attenzione, potrebbe essere questo nuovo programma a lanciarla definitivamente, visto che fino ad oggi è innegabile il suo ruolo da "ballerina di seconda fila".
Oh, se poi voi trovate altro dite pure. Mi sa che la depressione ha preso il sopravvento.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com