La Compagnia del Cigno 3 ci sarà: le indiscrezioni sulla nuova stagione

La Compagnia del Cigno 3 ci sarà: le anticipazioni sulla nuova stagione

La Compagnia del Cigno 3 ci sarà? Le speranze ci sono e non sembrano poche. La seconda stagione della fortunata serie tv Rai è appena finita, ma i telespettatori non vedono l’ora di rivedere le avventure dei ragazzi del conservatorio. 

La Compagnia del Cigno 3 ci sarà?

La seconda stagione de La Compagnia del Cigno è appena arrivata a conclusione, ma si parla già di un possibile terzo capitolo. I ragazzi del conservatorio Verdi di Milano hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori e le domande che questi ultimi si pongono sono tante. La trama andata in scena nella prima stagione, infatti, è stata completamente diversa da quella della seconda, pertanto gli sceneggiatori della fortunata serie Rai potrebbero già aver pensato ad un terzo capitolo. 

La Compagnia del Cigno 3 ci sarà: le indiscrezioni

La Compagnia del Cigno 3, quindi, ci sarà? Le speranze sembrano buone. L’attore Ivan Cotroneo, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che gli sceneggiatori hanno ancora “molto entusiasmo” per la scrittura di nuove puntate. Leonardo Mazzarotto, raggiunto da Fanpage.it, aveva detto che ci sono buone possibilità per un terzo capitolo della serie. 

La Compagnia del Cigno 3 ci sarà: quale sarà la trama?

Considerando che la seconda stagione si è conclusa con un finale aperto, gli sceneggiatori de La Compagnia del Cigno 3 hanno ampio spazio per creare nuove dinamiche. Al momento, però, non è chiaro se la nuova trama – sempre se ci sarà – sia un po’ dark come la seconda o più romanzata come la prima. C’è da sottolineare che una nuova stagione potrebbe essere messa a rischio dagli ascolti, che nelle ultime settimane sono stati un po’ deludenti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com