Ecco la collezione Mango Kids per questa primavera / estate

Mango Kids: pronta la collezione primavera / estate

Con l’arrivo della primavera e dell’estate arriva il momento di dare qualche tocco di rinnovamento al guardaroba dei membri più giovani della famiglia, il conto alla rovescia per gestire i bambini viene reso facile con la nuova collezione per i mesi più caldi dell’anno di Mango Kids.

Abiti adatti per tutti i giorni…

Con il titolo ‘Ritratti di vita quotidiana’ – ritratti della vita di tutti i giorni – la collezione è ispirata all’esotismo ed allo stile tropicale per i più piccoli. Mango Kids scommette sulla piccola Carmen Miranda moderno, indossando sciarpe e accessori colorati con motivi di frutta. Pantaloncini e gonne con un motivo stampato floreale è l’elemento forte, come pure le magliette con messaggi. Vediamo le giovani modelle in posa con i capi del nuovo marchio spagnolo per la stagione estiva; li indossano con atteggiamento naturale ed in luoghi di tutti i giorni.

Al mercato ed in casa, l’aumento delle temperature incita ad optare per lo stile tropicale. Mentre le ragazze scelgono l’ispirazione tropicale, per i ragazzi c’è l’ispirazione della tendenza da Hipster.

Anche per baby!

Si può trovare anche una collezione per i bambini, che è caratterizzata da colori caldi e vestiti comodi. Per loro il marchio opta per immagini di magliette e pantaloncini colorati, con scimmie ed abbigliamento di ispirazione esotica. La collezione è già in vendita nei negozi di marca e anche on line.

Le collezioni XXL aggiungono un divertente tocco per gli abiti, e se si vuole stare comodi per giocare, niente come i pantaloncini di Mango è perfetto per loro. Anche camicie e top sono presenti nella raccolta.

Cosa vi sembra di questa collezione di Mango per i più piccoli? È ora disponibile nei negozi ed online.

Screenshots: gestire

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le sneakers slip-on di Joshua Sanders

Vence: Vestiti per il freddo low cost

Leggi anche
  • baby sitterCome trovare la baby sitter perfetta: i consigli

    La baby sitter perfetta esiste: tutti i consigli utili su come trovare quella più adatta ai vostri bambini.

  • mamme lesbicheMamme lesbiche, come vive una famiglia omogenitoriale

    Cosa vuol dire vivere in una famiglia omogenitoriale e che tipo di vita sociale possono avere queste persone? Scopriamolo meglio.

  • disabileAbbandona il figlio disabile

    Abbandona il figlio disable: 17 anni dopo il riscatto del piccolo Gabe. Dal Brasile allo Utah grazie ad una foto vista quasi per caso

  • georgia tannGeorgia Tann rubò ai poveri 5000 bimbi per darli ai ricchi

    Georgia Tann, tra gli anni ’20 e gli anni ’50, rubò più di 5000 bambini ai poveri per venderli alle famiglie ricche.

Contents.media