La Casa di Carta 5 data di uscita: tutti i dettagli

Le dichiarazioni di Alex Pina, produttore della serie tv "La Casa di Carta", riguardo l'uscita della quinta e ultima stagione.

Smentite le date del 7 aprile e del 30 aprile 2021, i fan sono in trepidante attesa di vedere La casa di carta 5: la data di uscita della nota serie tv spagnola, distribuita da Netflix.

La Casa di Carta 5: data uscita

L’attesissima quinta e ultima stagione della serie tv spagnola La casa di carta esce nel 2021. Un annuncio ufficiale che ha sconvolto i fans, i quali non vedono l’ora di scoprire quale sarà il prossimo e ultimo passo della banda criminale. Le vicende di Tokyo, il Professore, Berlino, Denver e gli altri ha appassionato molti e ha tenuto con il fiato sospeso per ben quattro stagioni. Manca quindi il finale con il botto per una delle serie tv più seguite di sempre.

La piattaforma di streaming Netflix annuncia che entro il 2021 La casa di carta 5 sarà disponibile. La data precisa però non è dato saperla. In un periodo di parlava del 7 aprile 2021 come data di uscita ufficiale, ma questa è stata smentita. Su Twitter è girato anche un post di un utente con numerosi follower che dava per certa la notizia dell’uscita de La casa di carta 5 il 30 aprile 2021.

Anche questa data però sembra tutta una congettura. Non ci sono ancora date certe, quindi ai fan trepidanti toccherà aspettare ancora per conoscere il finale della serie tv.

Il creatore della serie con Najwa Nimri, Alex Pina, ha affermato che è stato difficile tirare le fila della vicenda, cercando di far sciogliere la banda e portare i personaggi in situazioni estreme. Il produttore televisivo ha inoltre affermato che indubbiamente la quinta sarà la stagione più epica di sempre. Basta solo attendere ancora un po’.

la casa di carta 5

LEGGI ANCHE: Neymar protagonista di un episodio della serie “La Casa di Carta”: i dettagli

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mangiare per noia: come evitarlo e rimedi migliori

Chanel apre la sua fattoria delle camelie nel sud della Francia

Leggi anche
  • zero netflix cast tramaZero su Netflix: il cast e la trama della nuova serie tutta italiana

    Tutto quello che c’è da sapere su Zero, la nuova serie tutta italiana targata Netflix: il cast, la trama e le curiosità.

  • che fine ha fatto sara 2 stagione quando esceChe fine ha fatto Sara, la 2 stagione: trama, cast e quando esce

    Dopo il successo della prima stagione, è ufficiale: la seconda stagione di Che fine ha fatto Sara si farà. Ma quando esce?

  • inventing anna netflix quando esceInventing Anna, la serie tv su Netflix: trama, cast e quando esce

    La nuova serie tv di Netflix, Inventing Anna di Shonda Rhimes si ispira a fatti realmente accaduti: di seguito trama, cast e quando esce.

  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

Contents.media