La campagna pubblicitaria di Borat in dvd (che include scene tagliate) rifiutata da alcune testate

Ci arriva una notizia direttamente dalla 20th Century Fox Home Entertainment, che si è trovata spiazzata dal rifiuto di alcune testate che non hanno accettato la campagna pubblicitaria relativa al lancio del DVD Borat, previsto per il 6 Settembre prossimo.

Borat, il finto documentario sulle esilaranti e azzardate esperienze del giornalista kazako Borat Sagdiyev, recatosi negli Stati Uniti per girare un reportage sugli usi e i costumi americani, è diventato un vero e proprio fenomeno cinematografico ed ora è pronto per approdare nel mercato dell'home video con un'edizione DVD ricca di scene tagliate.

Misogino, ma perdutamente innamorato di Pamela Anderson e convinto di sposarla, antisemita, provocatore, rozzo e omofobo, Borat è l'incarnazione di tutto ciò che rifugge una società democratica e moderna.

Per questo la censura sul film quando uscì nelle sale fu impietosa, ma nel DVD sono finalmente incluse tutte le scene inedite e a tinte forti che non superarono il giudizio dela commissione.

Proprio per questo motivo, i soggetti della campagna pubblicitaria del DVD Borat sono coerenti con quanto offrono i contenuti speciali del film senza scendere a nessuna "censura" ulteriore.

"Siamo contenti che anche per l'uscita in DVD Borat riesca a creare dibattito", dice Alessandro Caccamo, Direttore Marketing di 20th Century Fox Home Entertainment. 20th Century Fox Home Entertainment sta comunque definendo la campagna media a sostegno dell'uscita home video di Borat con le testate "più temerarie".

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Clarence GilyardAddio all’attore di Top Gun: chi era Clarence Gilyard

    Attore di fama mondiale, ha recitato in film e serie-tv di grande successo, come Top Gun e Walker Texas Ranger: chi era Clarence Gilyard?

  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

  • Kimberly HerrinAddio a Kymberly Herrin, il fantasma di Ghostbusters

    Modella e attrice, Kymberly Herrin è scomparsa all’età di 65 anni. Tra le scene cult della sua carriera? Quella dove interpreta il fantasma in Ghostbusters

Contentsads.com