L’idea di Sonia Bruganelli: “Al GF Vip una donna al 1° mese di gravidanza”

Sonia Bruganelli ha svelato l'idea che avrebbe proposto agli autori del Grande Fratello Vip, di cui è stata confermata come opinionista.

Sonia Bruganelli è stata riconfermata come opinionista al GF Vip 7 e ha svelato quale idea le sarebbe avvenuta e avrebbe proposto agli autori del reality show.

Sonia Bruganelli: la donna incinta al Grande Fratello Vip 

Sonia Bruganelli è stata riconfermata come opinionista del Grande Fratello Vip 7 e ha rivelato personalmente cosa avrebbe proposto agli autori del programma: la moglie di Paolo Bonolis ha infatti affermato di aver ipotizzato che una donna incinta fin dal 1° mese di gravidanza fosse inserita nel cast del programma. L’esperimento proposto dalla conduttrice non sarebbe stato approvato dagli autori del programma perché di difficile attuazione. “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Però mi hanno detto che era troppo rischioso”, ha confessato la moglie di Bonolis

Nelle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip alcune delle concorrenti avevano creduto di essere rimaste incinta. Tra queste l’attrice Rosalinda Cannavò aveva chiesto un test di gravidanza (che era poi risultato negativo) a causa di un ritardo avuto durante le prime settimane di permanenza all’interno del dating show. 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com