Kylie Minogue tradita? La dura vita dei vip fidanzati

Per la serie "I tradimenti sbattuti in prima pagina", dopo Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, ecco il caso di Kylie Minogue:

Doveva essere il primo Natale passato con tranquillità in famiglia dopo aver sconfitto il cancro al seno, ma Kylie Minogue ha improvvisamente lasciato l'Australia per rientrare a Parigi, ad appena 12 ore dall'ultimo concerto del suo tour in patria. Da giorni circolano voci di un tradimento del suo fidanzato, Olivier Martinez, che nella capitale francese è stato notato in diverse occasioni al fianco della ventiquattrenne modella Sarai Givati. Un portavoce della società che ha promosso i concerti della Minogue in Australia ha però attribuito l'improvvisa partenza dell'artista al desiderio di essere pronta per la serata di Capodanno a Wembley. La Minogue ''odia soffrire di jetlag a ridosso di una performance – ha detto – e ha bisogno di alcuni giorni prima di sentirsi di nuovo in forma''. ''Credo che inizialmente volesse passare il Natale a Melbourne – ha poi aggiunto il portavoce – ma ovviamente deve aver già passato un bel periodo con la famiglia''. I media australiani ricordano però quanto affermato appena la settimana scorsa dalla sorella minore dell'artista, la cantante ed attrice Dannii Minogue, quando era già nota la partecipazione di Kylie al concerto di Wembley. ''Sappiamo tutti quanto siamo fortunati a poter trascorrere insieme questo Natale'', aveva detto Dannii. (AdnKronos)

Che vita! Preferireste essere una star e godere di tutti i privilegi che ne derivano – andando tuttavia incontro ad una frequente invasione della privacy – oppure preferite vivere "nell'ombra" e affrontare tutti quei problemi che una star non avrà mai? 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com