Kristen Stewart rivelazioni: “Non ti depili? Che schifo”

Odiava la scuola e ama le proprie imperfezioni, forse per questo è l’attrice più pagata di Hollywood nonostante la giovanissima età?

E’ Kristen Stewart, con quasi 35 milioni di dollari guadagnati tra il maggio 2011 e il maggio 2012, l’attrice più pagata del mondo secondo il Forbes.

La giovane attrice, al momento al cinema con Biancaneve e il cacciatore, uscito proprio in questi giorni in Italia dopo ottimi incassi in tutto il mondo, applaudita a Cannes nella versione cinematografica di Sulla strada e attesissima a novembre per il gran finale di Twilight, Breaking Dawn 2, è attualmente tra le più richieste.

In un’intervista a Vanity Fair ha rivelato:

Mi criticano perché nelle foto non sono perfetta, ma questo non mi mette a disagio. Al contrario, mi riempie di orgoglio. Perché se fossi perfetta, la gente che mi sta vicino penserebbe: che falsa, che attrice! Io invece voglio che pensino: è una tipa a posto, onesta, pensa a divertirsi. Per essere chiara fino in fondo, non mi interessano i mangiamerda che trasformano la verità in sterco”

E ha aggiunto:

Se guarda le mie foto, vede che ero praticamente un ragazzo. Non mi importava essere diversa, ma mi importava delle cattiverie. Ricordo ancora il giorno che, nello spogliatoio della palestra, una compagna mi guardò con orrore: ‘Ma è disgustoso, non ti depili le gambe’ “.


Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com