Kristen Stewart rivelazioni: “Non ti depili? Che schifo”

Odiava la scuola e ama le proprie imperfezioni, forse per questo è l’attrice più pagata di Hollywood nonostante la giovanissima età?

E’ Kristen Stewart, con quasi 35 milioni di dollari guadagnati tra il maggio 2011 e il maggio 2012, l’attrice più pagata del mondo secondo il Forbes.

La giovane attrice, al momento al cinema con Biancaneve e il cacciatore, uscito proprio in questi giorni in Italia dopo ottimi incassi in tutto il mondo, applaudita a Cannes nella versione cinematografica di Sulla strada e attesissima a novembre per il gran finale di Twilight, Breaking Dawn 2, è attualmente tra le più richieste.

In un’intervista a Vanity Fair ha rivelato:

Mi criticano perché nelle foto non sono perfetta, ma questo non mi mette a disagio.

Al contrario, mi riempie di orgoglio. Perché se fossi perfetta, la gente che mi sta vicino penserebbe: che falsa, che attrice! Io invece voglio che pensino: è una tipa a posto, onesta, pensa a divertirsi. Per essere chiara fino in fondo, non mi interessano i mangiamerda che trasformano la verità in sterco”

E ha aggiunto:

Se guarda le mie foto, vede che ero praticamente un ragazzo. Non mi importava essere diversa, ma mi importava delle cattiverie.

Ricordo ancora il giorno che, nello spogliatoio della palestra, una compagna mi guardò con orrore: ‘Ma è disgustoso, non ti depili le gambe’ “.


Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Massimo Sangermano intervista: Amici Mostri, la parola a Bissness

Cinquanta sfumature di grigio film: trama e cast tutto da decidere

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media