Kristen Stewart nuda e sexy in ‘Welcome to the Rileys’… aspettando ‘Breaking dawn’

Non c’è dubbio che l’immagine pura di Bella Swan le stia stretta: Kristen Stewart, quando non è impegnata sul set di Twilight, sceglie ruoli decisamente opposti a quelli del personaggio che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Dopo The Runaways, in cui interpreta la rock star Joan Jett (con tanto di bacio lesbo a Dakota Fanning), la Stewart ha da poco terminato le riprese di Welcome to the Rileys, nel ruolo di un’adolescente inquieta che lavora come ballerina di lap dance.

Il film è diretto da Jake Scott, figlio di Ridley, che l’ha portata in uno strip club per aiutarla a calarsi meglio nella parte. Sentite com’è andata.

«Una volta entrati ci ha bloccati il buttafuori: “Tornate più tardi per il colloquio” Fantastico! Mi avevano scambiata per una spogliarellista e Jake per il pappone», racconta Kristen. L’attrice pare essersi trovata benissimo in questo ruolo: «Sono entrata così consapevolmente nella mia parte che a un certo punto ho camminato con la vestaglia aperta e solo con le calze a rete, non avevo nessuna inibizione né ero spaventata».

Chi non apprezza questo suo lato trasgressivo può stare tranquillo: manca davvero pochissimo. La prima parte di Breaking dawn uscirà nelle sale a novembre, e la storia d’amore fra Bella ed Edward si avvicinerà al capitolo finale.

Qui sotto alcune foto della Stewart (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Robert Pattinson: un Halloween da…Vampiri!

Grande Fratello 11: la cul…tura Š servita!

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media