Kristen Stewart nuda e sexy in ‘Welcome to the Rileys’… aspettando ‘Breaking dawn’

Non c’è dubbio che l’immagine pura di Bella Swan le stia stretta: Kristen Stewart, quando non è impegnata sul set di Twilight, sceglie ruoli decisamente opposti a quelli del personaggio che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Dopo The Runaways, in cui interpreta la rock star Joan Jett (con tanto di bacio lesbo a Dakota Fanning), la Stewart ha da poco terminato le riprese di Welcome to the Rileys, nel ruolo di un’adolescente inquieta che lavora come ballerina di lap dance.

Il film è diretto da Jake Scott, figlio di Ridley, che l’ha portata in uno strip club per aiutarla a calarsi meglio nella parte. Sentite com’è andata.

«Una volta entrati ci ha bloccati il buttafuori: “Tornate più tardi per il colloquio” Fantastico! Mi avevano scambiata per una spogliarellista e Jake per il pappone», racconta Kristen. L’attrice pare essersi trovata benissimo in questo ruolo: «Sono entrata così consapevolmente nella mia parte che a un certo punto ho camminato con la vestaglia aperta e solo con le calze a rete, non avevo nessuna inibizione né ero spaventata».

Chi non apprezza questo suo lato trasgressivo può stare tranquillo: manca davvero pochissimo. La prima parte di Breaking dawn uscirà nelle sale a novembre, e la storia d’amore fra Bella ed Edward si avvicinerà al capitolo finale.

Qui sotto alcune foto della Stewart (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com