Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati… ma a Montreal ci scappa il bacio

Meno male che erano solo amici. Non solo la love story fra Kristen Stewart e Robert Pattinson non è mai stata confermata (salvo le battute all'Oprah Winfrey Show e il bacio in diretta agli Mtv movie awards), ma ora pare che i due attori si siano lasciati.

C'è chi dà la colpa a Christina Ricci, partner di Pattinson in Bel Ami (galeotta un'intervista a E! Online in cui racconta di quanto Robert sa baciare bene), ma le fan incallite di Jacob Black sperano sempre che Kristen lo abbia lasciato per Taylor Lautner.

Intanto il sito Celebuzz pubblica una foto scattata a Montreal il giorno di Ferragosto: i due che si baciano appassionatamente sembrano proprio Kristen e Robert.

Dunque, qual è il responso? Stanno insieme, non stanno più insieme o è tutta una montatura?

Che ci fanno i due a Montreal? In aggiunta alle riprese di Breaking dawn, Pattinson ha raggiunto la Stewart sul set di On the road, film tratto dall'omonimo libro di Jack Kerouac: per l'occasione la ragazza si è pure fatta bionda (vedi foto all'inizio del post).

Qui sotto alcune foto dei due attori (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tila Tequila linciata sul palco, la fuga dalla folla in Illinois

Paolo Villaggio: rassegnati!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media