Kristen Stewart e Robert Pattinson: insieme,è matrimonio o lavoro?

I due si sarebbero riappacificati, ma il dubbio rimane: è vero amore o solo un contratto di lavoro?

La vicenda che ruota attorno al rapporto sentimentale tra l’emaciata e imbronciata Kristen Stewart e il suo ex fidanzato Robert Pattinson è un interessante saggio della fusione tra verità e finzione, tra illusione e realtà nell’epoca del predominio dell’immagine mediatica.

Sì, perché dopo la rottura della storia d’amore avvenuta a causa del tradimento della ragazza, beccata dai paparazzi tra le braccia del regista Ruper Sanders, non si capisce più cosa stia succedendo tra i due. 

Prima si sono lasciati, tra la rabbia del tradito, il pentimento costernato e afflitto della fedifraga e la vergogna del terzo incomodo. Poi Kristen ha affermato che le cose starebbero “andando bene”, alludendo forse a una riconciliazione o comunque a una cucitura dello strappo violento causato dalla rottura della promessa di matrimonio, evento già sognato e programmato dai due e dai fan.

Ora parrebbe proprio che i due stiano tornando assieme, almeno a quanto dicono le solite fonti non identificate. Il vampiro perdonerebbe volentieri Biancaneve, di cui è perdutamente innamorato, se questa fosse pronta a giurargli impegno totale e assoluto per il loro futuro (il che equivale a dire nozze blindatissime).

C’è da rimarcare, facendo cosa sgradita a tutti i fan, che l’arrivo della seconda parte di Breaking Dawn è previsto per la fine di novembre.

Si staglia quindi all’orizzonte l’ipotesi di una riavvicinamento fasullo, inventato ad arte allo scopo di promuovere quest’ultima pellicola che li vede recitare assieme.

Una vera finzione per rendere più realistica una finzione cinematografica?  

LINK UTILI 

Kristen Stewart parla di Pattinson: al Toronto Film Festival 2012 

Pattinson e Stewart: mai stata love story, parola di Angelina Jolie 

Kristen Stewart rivela: “Io e Robert Pattinson ora stiamo bene 

Kristen Stewart e Robert Pattinson: riavvicinamento nell’aria

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com