Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati

Gli attori Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati a Rieti. Presente alla cerimonia anche Caterina Balivo, testimone della sposa.

Che Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada fossero in procinto di convolare a nozze, ormai lo sapevano tutti i fans della coppia. Conoscendo però i due, molto riservati, data e location erano top secret. Adesso che le nozze sono avvenute, finalmente si sa qualche dettaglio in più.

Anche grazie alla testimone della sposa, una sua grande amica e volto televisivo noto. Si tratta infatti di Caterina Balivo, che non solo ha fatto da testimone alla Spada, ma è anche l’artefice del primo incontro tra i due bellissimi attori.

Le nozze di Kim Rossi Stuart

Gli Sherlock Holmes del gossip avevano scoperto che, tra le pubblicazioni di matrimonio pubblicate recentemente dal Comune di Roma, c’era anche quella di due futuri sposi vip: Kim Rossi Stuart e la compagna storica Ilaria Spada.

Le pubblicazioni di matrimonio sono previste per Legge e non ci si scappa anche se si è vip. Ecco quindi che tutti i curiosi che hanno l’abitudine di guardare sull’Albo Pretorio della Capitale chi, di lì a poco, convolerà a giuste nozze, hanno avuto una bella sorpresa. Certo è che i due attori sono da sempre molto riservati. Questo significa che, a differenza di altri personaggi famosi che non vedono l’ora di rilasciare interviste per far sapere i dettagli delle nozze in vista, loro due hanno fatto esattamente il contrario.

Nessuna data ufficiale sbandierata sui giornali per le nozze. Nessuna location, nemmeno l’indicazione del matrimonio di tipo religioso o civile. L’unica intervista rilasciata da Kim non ha avuto parole molto simpatiche per quanto riguarda le nozze. In pratica, sapendo che tutta Italia era venuta a conoscenza delle pubblicazioni, non ha potuto negarlo. Ma non ha voluto aggiungere assolutamente nulla. Tanto è vero che qualcuno ha azzardato che lui non fosse felice del matrimonio in arrivo o che si dovessero sposare in fretta e furia per via di una nuova gravidanza di Ilaria.

La testimone di Ilaria Spada

All’insaputa di tutti, tranne che di parenti e amici invitati, a cui è stato chiesto di mantenere il massimo riserbo, Kim e Ilaria si sono sposati. La cerimonia si è tenuta a Fonte Colombo, dove c’è una splendida abbazia, quella di San Pastore. Cerimonia blindatissima e idem per il ricevimento seguente. Alla location di Rieti è arrivata anche la testimone della sposa. Una testimone d’eccezione, dal momento che si tratta della sua grande amica Caterina Balivo. La Balivo è stata colei che anni fa ha fatto incontrare per la prima volta i due novelli sposi. Chi meglio di lei, quindi, avrebbe potuto fare da testimone?

Intanto la Balivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con l’outfit che ha scelto per la cerimonia e una didascalia che non ha lasciato trapelare l’identità degli sposi: “Tra le cose che amo dei matrimoni? Che posso indossare cerchietti e cappellini all’inglese come se non ci fosse un domani!“. Per precauzione, conoscendo il popolo del web, e sapendo che sullo sfondo della foto si vede la figlia piccola, la Balivo ci ha tenuto a prevenire qualunque tipo di commento negativo sul fatto che la bambina sembri lì da sola: “PS: Non temete, Cora era al sicuro lì dietro“.

kim rossi stuart

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

John Legend contro R.Kelly: “Le vittime meritano giustizia”

Uomini e Donne: un corteggiatore di Angela Nasti è gay

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media