Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada in attesa di un figlio

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada presto genitori, e prestissimo sposi! I dettagli su Blogosfere Spettacoli

Per un bambino appena arrivato ecco un nuovo bambino che inizia a crescere nel ventre di una donna. Non ho fatto in tempo a chiudere la notizia della nascita del figlio di Natalie Portman che mi è arrivata la segnalazione dell’annuncio della coppia Kim Rossi Stuart – Ilaria Spada di essere in lieta attesa.

Lei ha raccontato la propria storia su Vanity Fair, giornale sul quale compare in copertina, in tutta la sua rotonda bellezza.

Ha iniziato ricordando il fortunoso incontro con l’attuale compagno, presto marito (eh sì, nozze in arrivo!), avvenuta ad una cena a casa di Caterina Balivo:

Quando, quella sera, Caterina mi ha detto che c’era Kimmi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra. Stava chiacchierando con Guido, il fidanzato di Caterina. Mi sono presentata e mi sono seduta con loro. Poi siamo rimasti soli…”

Sembra essere stato amore a prima vista, dato che:

Dopo un mese che ci frequentavamo abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che se fosse venuto un figlio sarebbe stato il coronamento del nostro amore. È arrivato subito e anche questa cosa l’abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta

L’ex bel tenebroso del cinema italiano, recentemente sugli schermi nel Vallanzasca – Gli angeli del male di Michele Placido, pare essere entusiasta della sorpresa:

È felicissimo. Si fa di quelle cantate sulla mia pancia… È anche molto protettivo, attento a quello che posso o non posso mangiare, e mi ha iniziato alla medicina omeopatica, che segue da sempre”

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com