Kim Kardashian nel Calendario 2011: sextape di Heidi Montag

Guarda le foto di kim kardashian nel calendario 2011 e il sex tape di Heidi Montag. Scopri chi è piu sexy tra le due

Sembra proprio che Kim Kardashian non riesca a stare lontana dal suo profilo Twitter. Dopo aver messo in piazza la sua prova costume (con sorelle annesse), ha dato in anteprima ai suoi fan un assaggio del suo calendario (vedi foto sopra). Quasi irriconoscibile, con quel bikini color carne e quella pettinatura. Staremo a vedere…

E proprio la Kardashian è stata tirata in ballo da Spencer Pratt, ormai ex marito di Heidi Montag, che dopo aver partecipato insieme al reality di Mtv The Hills è co-protagonista di un altro programma… diciamo più amatoriale, che ha pensato bene di piazzare al portale Vivid. “Un sex tape che farà sembrare Kim Kardashian una dilettante“, avrebbe dichiarato lui.

Restando in tema di video hard, sembra proprio che Montana Fishburne abbia trovato la sua vocazione. Dopo il sex tape (pure quello dichiaratamente ispirato alla Kardashian), ha posato in foto molto hot sulla rivista As is. E il titolo dell'intervista è tutto un programma: Non voglio sm…. mio padre (l'attore Laurence Fishburne, ndr) ma scop…. realizzo la mia carriera. Il papà finora tace, ma sembra proprio che fare l'attrice porno sia il suo sogno.

Qui sotto alcune foto di Montana Fishburne e Heidi Montag (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com