Kim Kardashian Instagram: le foto più belle sul profilo

Kim Kardashian ama condividere sui social le sue foto più belle. Ecco alcune foto prese dal suo profilo di Instagram.

Kim Kardashian è un personaggio televisivo, una attrice e una imprenditrice americana. Conosciuta e diventata famosa in seguito a un sex tap registrato nel 2003 insieme al fidanzato di quel periodo, ovvero Ray J e visualizzato solo nel 2007.

Nel 2007, lei e la sua famiglia sono stati i protagonisti di una serie tv dal titolo E!! Al passo con i Kardashian.

Il successo ha portato a uno spin off della serie. Lo spin off aveva come titolo Le sorelle Kardashian a New York e Le sorelle Kardashian a Miami. Insomma, un vero e proprio spin off dedicato al loro mondo e alla loro vita. Da quel momento, la vita di Kim è oggetto di attenzioni da parte dei media di tutto il mondo.

La sua popolarità cresce tantissimo, anche grazie alle foto che pubblica sui sui profili social, soprattutto Twitter e Instagram e al numero di seguaci.

L’anno scorso è risultata essere una delle più seguite su Instagram. Inoltre, anche nel campo imprenditoriale si è fatta conoscere con una serie di brand a suo nome. Ha creato un gioco per il cellulare, oltre a una linea di abbigliamento, prodotti e anche un libro fotografico.

Dal punto di vista sentimentale, è sposata dal 2014 con il rapper Kanye West con cui gestisce anchhe un patrimonio di tutto rispetto. La coppia ha due figli: North West e Saint West.

Time l’ha definita e ha stilato una classifica in cui compare tra le 100 persone maggiormente influenti. Vogue l’ha definita un fenomeno della cultura pop. I critici e gli estimatori la definiscono un esempio lampante di essere famosa per essere famosa. Kim Kardashian sa come far parlare di sè e come farsi conoscere al pubblico che la segue ogni giorno di più.

Su Instagram ha raggiunto più di 103 milioni di follower che la seguono e la apprezzano tantissimo per le sue curve sinuose e per la sua bellezza.

Numero fan

I fan della Kardashian sono davvero tanti e la seguono mostrandole il loro supporto e affetto. Quando alcune sue foto in bikini sono apparse sui social e le riviste patinate, mostrando la cellulite, l’imprenditrice ha perso quasi 100 mila fan. Molti followers, soprattutto su Instagram, hanno pensato che li avesse imbrogliati dal momento che si è presentata come non è e il suo lato B è frutto di Photoshop. Sono stati molti i commenti negativi, come i seguenti: “Kim mi fa sentire male sentirti parlare del tuo corpo perfetto quando ricorri al chirurgo plastico per tutto. Non c’è niente di reale in te”.

Post a pagamento

Kim Kardashian promuove alcuni brand di cui lei stessa è testimonial. Li promuove spesso sulla sua pagina di Instagram, ma quanto viene pagata per questi post? Kim Kardashian viene pagata circa 500 mila dollari ogni volta che posta o cita un brand. Ogni volta che lo promuove, i guadagni di quel brand vanno alle stelle.

Foto più condivise

Se si scorge il profilo Instagram si trovano foto relative ai brand che promuove o ancora foto insieme al suo compagno Kanye West o ancora foto di suo marito con i bambini, ecc.

Ecco alcune delle foto pubblicate dalla Kardashain nel suo profilo Instagram:

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Cinque motivi per non fare gli auguri di compleanno al tuo ex

Aurora Ramazzotti vita privata: genitori e fidanzato attuale

Leggi anche
  • curiosità sullo spermaCuriosità sullo sperma: le cose che devi assolutamente sapere

    Quali sono le curiosità che devi assolutamente sapere sullo sperma? Alcune vi lasceranno senza parole.

  • cosa fare dopo il sessoCosa fare dopo il sesso? Le 4 tappe che tutti dovrebbero seguire

    Cosa fare dopo il sesso? Le 4 tappe fondamentali che tutti dovrebbero seguire.

  • bacio all'olandeseBacio all’olandese: come fare per trasmettere passione a chi ci piace

    Come fare per donare un bacio all’olandese a chi ci piace? Quello che, forse, non sapete su questa ‘tecnica’ amatoria.

  • Quanti tipi di baci esistono?Quanti tipi di baci esistono e che cosa significano

    Di baci, nella vita ne diamo tanti, ma non sono tutti uguali: ci sono i baci lenti e passionali, i baci d’addio e quelli dolci e candidi.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.