Notizie.it logo

Kikò Nalli, l’ex cognata: “Ambra non mi piace, non è la donna per lui”

Kikò Nalli

Kikò Nalli dovrà combattere contro tutta la famiglia Cipollari: dopo Tina scende in campo Annarita, ex cognata di Kikò.

Kikò Nalli è chiaramente nel mirino della famiglia Cipollari. Dopo i commenti di Tina alla notizia che Kikò avesse preso a frequentare Ambra Lombardi, arrivano le considerazioni della sorella di Tina, Annarita Cipollari, che esprime dei dubbi non da poco sulla nuova felicità del suo ex cognato.

Kikò Nalli contro tutti

Nel momento in cui è entrato nella casa del Grande Fratello 16, Kikò Nalli era perfettamente consapevole che l’unico motivo della sua presenza nella casa era da ricondurre al suo matrimonio con Tina Cipollari: la sua ex moglie, estremamente più famosa di lui, sarebbe quindi stata il riferimento continuo e inevitabile di tutto quello che Kikò avrebbe detto e avrebbe fatto… e infatti è andata esattamente così.

Nel momento in cui Kikò e Ambra Lombardo hanno dimostrato la loro reciproca simpatia Tina Cipollari ha immediatamente storto il naso e ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo in merito alla nuova fiamma del suo ex marito.

Di certo non si tratta di gelosia: Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno sempre avuto un rapporto meraviglioso, che è continuato con estrema serenità anche nel momento in cui il loro matrimonio è finito per incompatibilità caratteriale. Si può supporre quindi che, se Tina dà un parere negativo sulla nuova relazione di suo marito, sia un parere spassionato e onesto.

“Ambra Lombardo una donna calcolatrice”

Secondo il parere di Annarita Cipollari, il problema della relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo non sarebbe tanto nella sincerità dei sentimenti di lui, che sembrerebbe davvero invaghito della bella professoressa incontrata nella casa del Grande Fratello, quanto nell’atteggiamento di lei, che è sembrata far bene i suoi calcoli prima di cominciare una relazione con un uomo più maturo e certamente molto più addentro di lei al mondo dello spettacolo televisivo.

Che quindi Ambra stia tentando soltanto di ottenere una notorietà mediatica maggiore di quella che le è pervenuta dalla partecipazione al Grande Fratello? Possibile, ma non una certezza.

Ne è invece completamente certa Annarita Cipollari, che ha concluso in maniera molto sintetica l’intervista rilasciata al settimanale Spy con la dichiarazione: “Ambra Lombardo non è la donna per lui”.

Prima foto con i figli

Anche i tre figli di Tina Cipollari e Kikò Nalli non hanno visto di buon occhio la relazione appena nata tra il loro papà e la Lombardo. I loro commenti piuttosto negativi hanno fatto il giro dei social ed era piuttosto evidente che fossero influenzati dal profondo legame che i tre ragazzi naturalmente hanno con mamma Tina.

Proprio nelle ultime ore però è spuntata sul profilo di Kikò Nalli la prima foto con Ambra Lombardo e i figli di Nalli, segno che le cose stanno procedendo, almeno all’apparenza, verso il consolidamento della relazione della coppia, che è ormai in grado di coinvolgere serenamente anche i figli di Tina e Kikò.

Di certo, la coppia ha davanti a sé una strada irta di ostacoli, dal momento che saranno ancora in molti a etichettare come “superficiale”, “calcolata” e “di convenienza” la storia d’amore nata tra Ambra e Kikò.

Eppure, chi ha avuto l’opportunità di assistere al loro incontro in diretta nella casa del Grande Fratello dopo l’uscita di Ambra, non può negare che il trasporto tra i due sembrava sincero.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche