Kevin Prince Boateng lascia l’Italia e Melissa Satta: il gesto di lei

Kevin Prince Boateng lascia il Sassuolo per il Barcellona. La reazione social di Melissa Satta non è piaciuta ai fan che l’hanno sommersa di critiche.

Kevin Prince Boateng, dopo la fine del matrimonio con Melissa Satta, è pronto per abbandonare anche l’Italia. Il calciatore, come ha fatto sapere il Sassuolo, società dalla quale fa parte, partirà per la Spagna e giocherà con il Barcellona. Come ha preso l’ex velina la notizia? Il suo post social sta facendo discutere il popolo del web e in molti l’hanno attaccata.

Kevin Prince Boateng approda in Spagna

Per Kevin Prince Boateng questo sembra un periodo davvero movimentato. Dopo la fine del suo matrimonio con Melissa Satta, il calciatore si prepara ad abbandonare l’Italia per approdare in Spagna. Come fa sapere la sua squadra, il Sassuolo, Boateng passerà a giocare con il Barcellona e la trattativa è già andata in porto. I tifosi della squadra emiliana sono disperai, visto che il centravanti ha donato loro gran belle soddisfazioni, con gol e azioni in campo davvero uniche.

Advertisements

Da qualche giorno, la notizia di una sua possibile cessione al Barcellona circolava su tutti i siti di calciomercato e adesso l’indiscrezione si è fatta ufficiale. Boateng, oltre a trovarsi completamente stravolta la sua vita sentimentale, si troverà ad affrontare anche un gran bel cambiamento dal punto di vista lavorativo. Mentre sul versante amoroso, non ci sono soddisfazioni, il passaggio al Barcellona segna per il calciatore una gran bella gratificazione. Kevin Prince infatti, sarà presto in squadra con Leo Messi e giocherà in uno stadio importante come il Camp Nou.

Ovviamente, se da una parte può essere più che soddisfatto di questo ingaggio, Boateng dovrà fare i conti con la lontananza dal piccolo Maddox, che continuerà a vivere in Italia con Melissa Satta. Come hanno preso mamma e figlio la notizia? La reazione dell’ex velina è stata inaspettata e ha creato una polemica social non indifferente.

Il gesto di Melissa Satta

Come ormai sappiamo da qualche tempo, la Satta e Boateng hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio.

L’ex velina, stando a qualche indiscrezione che circola sul web, ha già affidato ad un noto legale milanese tutte le pratiche per la separazione e ha deciso insieme a Kevin Prince di mantenere i loro rapporti più civili possibili, in modo che il piccolo Maddox venga tutelato. È anche questo il motivo per cui cercano di non parlare della cosa pubblicamente, sperando di riuscire ad evitare al bambino qualsiasi situazione di disagio.

Questo atteggiamento è più che comprensibile, ma quello che lo è un po’ meno, è il modo con cui Melissa ha reagito alla partenza dell’ex marito. La Satta ha pubblicato una Instagram Stories con una fotografia del papà di Maddox, taggandolo, e, a didascalia ha scritto: “Sempre orgogliosa”. Anche sul post social del Sassuolo Calcio in cui si ufficializza la notizia, Melissa ha messo un bel like. La lontananza porterà Boateng a vedere suo figlio molto meno e, di conseguenza, anche la donna che ormai possiamo considerare come la sua ex moglie. Come mai la Satta ha preso la notizia con tanta gioia? Il suo ultimo post Instagram è stato preso di mira proprio per questo motivo. Molti follower infatti, notando la serenità con cui l’ex velina ha preso il trasferimento del calciatore, l’hanno accusata di essere interessata solo ai suoi soldi e che con il passaggio al Barcellona avrebbe anche potuto annullare la separazione. Ovviamente, la donna non ha risposto a nessun messaggio, ma il dubbio dei follower si fa sempre più grande e, prima o poi, qualcuno dovrà intervenire per mettere a tacere questo chiacchiericcio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante entra a far parte della casa discografica di Fedez

Parigi Fashion Week, Chiara Ferragni: i look stupiscono tutti

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.