Kelly Brook vs Elisabetta Canalis: foto hot per la Peta

Kelly Brook sexy testimonial per la Peta: le foto hot rivestita di pelle di serpente e la concorrenza con Elisabetta Canalis. Guarda le foto su Blogosfere Spettacoli

Maghi di Photoshop di tutto il mondo, unitevi. Come recita il famoso proverbio, se questa è davvero Kelly Brook io sono Cleopatra.

O meglio, non dubito per nulla che la ragazza nella foto di cui sopra, rivestita di costume adamitico misto a pelle di serpente, sia veramente lei, ma la sua faccia sembra reduce dal passaggio di un carro armato (se non ci credete, confrontatela con le foto della vera Kelly al termine del post).

L’immagine in questione è stata realizzata per la Peta, l’ormai stranota organizzazione per la difesa degli animali di cui Kelly Brook è l’ultima testimonial dopo le recenti foto di Elisabetta Canalis nuda

Rivalità in vista per la modella e l’ex fidanzata di George Clooney? Speriamo di no, perché le loro immagini hot sono per una buona causa: come recita lo slogan della campagna, Gli animali appartengono alla natura, non al tuo guardaroba

Qui sotto le foto di Kelly Brook alla presentazione della campagna Peta (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rec 3 Genesis: trailer e data d’uscita

Sara Tommasi Foto: clamoroso, senza mutande al Chiambretti Night

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media