Kelly Brook e le sue foto sexy… di nuovo

Kelly Brook è incinta del primo figlio, ma continua a posare per foto e video sexy. Questa volta per la campagna pubblicitaria di un deodorante. Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Vabbè che siamo nell’era del precariato nudo et crudo, ma un faccinocarino come il suo potrebbe prestarsi a molte occupazioni interessanti (no, non quella che pensate voi).

Riflettiamo un momento su cosa potrebbe fare una ragazza come lei per guardagnarsi la pagnotta: (1) commessa (2) promoter (3) hostess, e qui valgono sia quella degli aerei sia quella che vi offre il caffè ai convegni (4) estetista (no, non quella che pensate voi).

Insomma, se solo volesse, Kelly Brook troverebbe un lavoro in un nanosecondo. E avrebbe la fortuna di attaccarci subito la maternità.

Invece no, la signorina non se ne sta tranquilla neppure quando è incinta.

E ha trovato il tempo (prima che il pancino cresca oltre il dovuto) di posare per l’ennesima campagna sexy.

La Brook è infatti protagonista dello spot di un deodorante, in cui intepreta nientemeno che… un angioletto.

Qui sotto alcune foto della Brook durante la presentazione della campagna (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rita Dalla Chiesa e Forum: gli insulti delle iene ultras

Kim e Kourtney Kardashian tra reality e Dash Boutique

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media