Kekko Silvestre ed Emma Marrone: la mediatica fine di un’amicizia?

Spentisi i riflettori di Sanremo il leader dei Modà attacca Emma. La lite pare lontana dal risolversi: non sarà un tentativo di farsi pubblicità?

“Io nasco a Milano il 17/02/78 e divento subito tifoso del Napoli ascendente Interista. Da qui si capisce quanto mi piacciono le sfide…quanto mi piace soffrire sin da piccolino“.

Che a Kekko Silvestre piacesse soffrire lo avevo capito dalla troppo lunga polemica mediatica ingaggiata contro Emma Marrone.

Ma leggendo sul sito dei Modà la biografia del cantante (?) ne ho avuto conferma: Kekko non solo si diletta in questo strampalato divertimento sin da bambino, ma si diverte anche a far soffrire gli altri, nella fattispecie la cantante (?) Emma per l’appunto.

Grazie a questi due esemplari di dozzinalità musicale gli antropologi hanno un caso in più da aggiungere agli studi su cosa sia divenuta l’amicizia nell’epoca dei social network. I due grandi “amici” infatti, invece che parlare privatamente dei propri umori, hanno preferito rendere pubblici i dissapori che stavano inquinando i loro animi, con un botta e risposta mediatico in grande stile.

Oggetto del dissidio, come tutti saprete, è il mancato ringraziamento di Emma al leader del gruppo,  all’indomani della vittoria Sanremese. Kekko è infatti tra glia autori della canzone premiata Non è l’inferno, e su Facebook si è sentito in dovere di esprimere il proprio risentimento per la mancata accortezza dell’amica.

Pronta la risposta della pugliese a Buona Domenica prima, sulle pagine di Chi dopo. Eppure il conflitto pare lontano dal risolversi. 

Ora, va bene che a Kekko piaccia soffrire, ma lo prego di non far soffrire anche noi con tanta stupidità. Ci sono cose ben più serie per le quali rammaricarsi oggi (a tal proposito pensavo che il cantante fosse della stessa opinione visto il testo pseudo impegnato scritto).

Non sarà che sotto tutta questa storia ci sia solo il tentativo di farsi pubblicità?

LINK UTILI

SANREMO 2012:
Festival Sanremo 2012 finale: la foto cronaca dell’ultima serata.

Festival Sanremo 2012: la finale Giovani vista da Fabio Fiume.

Festival Sanremo 2012: la finalissima vista da Fabio Fiume.

Festival di Sanremo 2012: le foto delle conferenze stampa al Palafiori. 

LE INTERVISTE DI BLOGOSFERE – I BIG:
Festival Sanremo 2012 – Intervista a Samuele Bersani

Festival Sanremo 2012 – Intervista ai Marlene Kuntz

Festival Sanremo 2012 – Intervista ad Irene Fornaciari

Festival Sanremo 2012 – Intervista a Pierdavide Carone

Festival Sanremo 2012 – Intervista ad Eugenio Finardi

Festival di Sanremo 2012 – Francesco Renga, la nostra videointervista

Festival di Sanremo 2012 – intervista ai Matia Bazar

Festival di Sanremo 2012: intervista ad Arisa

Festival di Sanremo 2012: intervista a Noemi

Festival di Sanremo 2012: intervista a Nina Zilli 

festival

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com