Keeley Hazell e Kim Kardashian come Britney Spears e Paris Hilton

Ahi ahi ahi, questi film hard amatoriali che girano per la rete ci stanno facendo impazzire.

Nel senso che dobbiamo continuamente aggiornare la lista delle donzelle cadute nella rete, non pensate subito male. Ora si aggiungono Keeley Hazell e Kim Kardashia alla già nutrita schiera di hardine.

Capostipite è stata Paris Hilton, dopo di lei sono arrivate tante altre interessanti proposte: bagnine di Baywatch, soubrette, attrici, cantanti (no dai, non Britney Spears, poverina: non era lei quella nel filmino che ha girato il mondo ingiustamente).

Ora la lista si allunga, perchè le giovincelle si sono accorte che questa nuova mania è un saltino verso la notorietà: a livello universale. Internet raggiunge gli allupati ovunque, che vi credete?

La giovane Keeley Hazzel a quanto pare è stata ingannata, il suo ex, invece di tenersi per sè il filmino girato in privato, ha pensato bene di pubblicarlo.

Lei ci è rimasta male. Sì, diciamo. In realtà si è proprio infuriata e ha dichiarato: quello era un video privato fatto molto tempo fa. Non ho mai avuto intenzione di renderlo pubblico, è un'insopportabile invasione della mia privacy.

Bene, ma c'è anche chi, come Kim Kardashian, che pensate un pò è una cara amichetta di Paris Hilton, che avrebbe ripreso un suo incontro con il nuovo ragazzo di Whitney Houston, Ray J. Il film ora è del tutto fuori controllo, perchè mentre prima era stata solo annunciata la sua presenza, a breve il film hard arriverà invece sulla rete: la Vivid Video, che solitamente non pubblica le avventure di Paperino, ma è specializzata proprio in hard, è riuscita ad avere il video.

Da chi? Non si sa. O meglio, non si vuol dire. Il tutto per la modica cifra di…1 milione di dollari.

Quindi? Beh, state pronti, il prossimo tormentone della rete è in arrivo. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La personal-tv di servizio pubblico di Aldo Grasso

Grammy Awards: ecco i vincitori, per le Dixie Chicks è un trionfo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media