Katy Perry: matrimonio finito con Russel Brand per “divergenze inconciliabili”

Sono notizie come queste che rovinano la giornata. Ogni volta che due star idolatrate e apprezzate nel loro ambiente come Katy Perry e Russell Brand scindono il proprio legame matrimoniale c’è un angelo in Paradiso cui vengono negate le ali.

No, forse questa cosa me la sono inventata, ma ciò non toglie che quando due persone si lasciano, vip o non vip, è sempre una tragedia per i figli. Che in questo caso non ci sono, data anche la scarsa durata del rapporto, 14 mesi.

E forse proprio la mancanza di un pargolo è stata la causa del divorzio tra la cantante rivelatasi con I kissed a girl e l’attore di In viaggio con una rockstar.

La Perry infatti non avrebbe voluto rinunciare alla propria carriera per assecondare il desiderio di paternità di Brand: non c’è che dire, una bella prova di femminismo che potrebbe esserle costata cara.

La domanda di divorzio, ha annunciato l’attore, è già stata presentata presso la Corte superiore di Los Angeles. Nonostante gli screzi che hanno portato a questa conclusione Russell si è detto contento di come si è risolta la questione: “purtroppo Katy e io poniamo fine al nostro matrimonio.

Io l’adorerò sempre e so che rimarremo amici“.

LINK UTILI

Sara Tommasi video nuda contro le banche e pro Marra e Scilipoti: delirio e fastidio

Lady Gaga nuda su Vanity Fair: “Voglio un uomo colto e superdotato”

Katy Perry e Lady Gaga fanno sesso: il video hard fa il giro del web 

Katy Perry e Puffetta gemelle separate alla nascita?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Canone Rai 2012: importo giustificato?

Mischa Barton ingrassata? Il bikini rivela un corpo snello e tonico

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media