Katy Perry e Nicole Scherzinger, sexy e total black: guarda le foto

Sono entrambe cantanti, nerissime di capelli e (per una curiosa coincidenza) anche nell’abbigliamento. Sfogliando Google a caccia di notizie ho notato come Katy Perry e Nicole Scherzinger abbiano scelto il total black per la loro ultima apparizione davanti all’obiettivo.

Un colore che fa sempre la sua figura, non c’è che dire.

L’interprete di California gurls, ormai fresca di matrimonio, comparirà sulle pagine di gennaio di Loaded Magazine. Un servizio fotografico arricchito dalle solite blande dichiarazioni, come «Riesco a bere otto birre la sera e stare bene il mattino dopo» e «C’è una linea sottile che divide l’essere una sgualdrina dall’essere di classe. Io cammino a cavallo di quella linea».

La cantante delle Pussycat dolls – nonché fidanzata del pilota Lewis Hamilton – ha invece sfoggiato una mise da Catwoman in occasione dell’edizione 2010 dei Jingle Bell Ball a Londra.

Qui sotto alcune foto delle due ragazze (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’ultimo esorcismo, l’anti Paranormal Activity: horror sovrannaturale tra menzogna e realtà

Blogosfere in tour con i Motel Connection per il concerto al Motor Show di Bologna

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media