Katherine Schwarzenegger: chi è la sposa di Chris Pratt

Katherine Schwarzenegger, primogenita del famosissimo Arnold, sposerà Chris Pratt. La proposta di nozze, pubblicata sui social, è diventata virale.

Katherine Schwarzenegger è la primogenita del famosissimo Arnold, nata dal matrimonio con Maria Shriver. La ragazza è la promessa sposa di Chris Pratt e la proposta di nozze, pubblicata sui loro profili Instagram, si è diffusa in un lampo. Cosa sappiamo della giovane figlia di ‘Terminator’? Papà come ha preso la notizia? I preparativi sono già iniziati.

Chi è Katherine Schwarzenegger?

Katherine Schwarzenegger, nata il 13 dicembre 1989 a Los Angeles, è la prima figlia del famosissimo Arnold, conosciuto per le sue tantissime interpretazioni di Terminator. La ragazza è la prima dei tre figli che l’attore ha avuto con Maria Shriver, dalla quale ha divorziato nel 2011 a causa di una relazione extraconiugale di Arnold. Da questa scappatella, l’uomo ha avuto il quarto figlio, quindi la futura signora Pratt ha due fratelli, Christopher e Patrick, e un fratellastro.

La madre di Katherine è una delle più celebri giornaliste degli Stati Uniti, nipote di John Fitzgerald Kennedy, che ha trasmesso alla figlia l’amore per la lettura e per l’informazione. La nonna materna di Katherine è Eunice Kennedy, sorella dell’ex presidente Usa assassinato a Dallas nel 1963 e, per questo motivo, il secondo nome della primogenita di Schwarzenegger è proprio Eunice, in onore della nonna. Katherine è laureata in Comunicazione e Giornalismo e lavora sui social in veste di blogger e animalista.

La baby Schwarzenegger è anche una bravissima scrittrice e ha all’attivo diverse pubblicazioni che le hanno dato molte soddisfazioni, non solo in termini di vendite, ma anche da parte della critica che l’ha notevolmente apprezzata. Insomma, una ragazza che, nonostante la giovane età, ha già alle spalle una carriera non indifferente e che sembra non essere interessata per niente a calcare le orme di papà Arnold. D’altronde, adesso ha un matrimonio da preparare e non può pensare ad altro.

Le nozze di Katherine e Chris

Sia Katherine che Chris hanno voluto comunicare ai loro follower la notizia delle nozze attraverso i loro profili Instagram. È stato Pratt, così come tradizione vuole, a chiedere la mano della sua dolce metà, che non ha potuto fare altro che abbracciarlo e rispondere un chiaro “sì”. Il futuro marito della giovane Schwarzenegger è piaciuto molto anche a papà Arnold, che ha dato il benestare alla loro unione. Il matrimonio verrà celebrato entro il 2019 e Katherine non sta più nella pelle per la gioia. Pratt è già stato sposato con la collega Anna Faris, ma quando ha incontrato la bella Schwarzenegger ha capito che era pronto per compiere nuovamente un passo così importante. Chris, sul suo profilo social, ha postato una fotografia che lo ritrae con la sua fidanzata proprio durante l’abbraccio che la ragazza gli ha dato dopo la proposta. A didascalia si legge: “Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì! Sono elettrizzato all’idea di sposarti. Sono orgoglioso di vivere coraggiosamente con fede insieme a te. Andiamo!”. Insomma, i due piccioncini sono convinti di aver fatto la scelta giusta e adesso non gli resta che buttarsi a capofitto nei preparativi: il tempo stringe e le cose da fare sono molte.

katherine

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Chiofalo difende Selvaggia dagli haters: “Lasciatela stare”

Nicola Panico amico: “Sara Affi Fella doveva ripulirsi l’immagine”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media